annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report - Rai3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Report - Rai3

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    la mia e' solouna con siderazione personale,dicosul serioquandodico che a me interessa se lui ha le ville ad antigua,ben per silvio,vorei averle pure io.

e non ci vedo nulla di disarmante quando dico che se molti di voi le avessero,non ci vedrebbero nulla di strano se anche silvio le avesse vicino alla vostra....

pareri personali.

non ci vedo nulla di strano ,non penso che qualcuno si scandalizzi........
    ma secondo te il problema sollevato da report è che ha le ville ?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    "se" .
    per esempio hai mai sentito della barca a vela di un d alema presa a mezzo costo (meta' regalata dal costruttore per motivi pubblicitari ) ?
    non sono le cose in se, silvio l ha detto d aver una ventina di case, ma come si dicono e cosa si vuol far credere.
    certamente con altre persone i toni sarebbero difensivi piu che offensivi
    Scritto con un dispositivo mobile
    quella della barca non l'ho capita...
    l'ha comprata da un normale venditore ? l'ha pagata con soldi suoi ?
    se gli hanno fatto lo sconto buon per lui
    magari mi sfugge qualcosa ma non vedo niente di strano
    non è che andava a domenica in con la barca a fare pubblicità occulta...
    poi si può dire che si è fatto la barca non facendo niente a nostre spese ecc ma mi sembra un'altro discorso questo

poi scusa ma un conto è dire che il servizio non ha senso, non dice niente, dice falsità, accuse infondate ecc
    secondo voi il problema è che uno degli uomini più ricchi del mondo abbia delle ville da favola ?
    il problema che hanno posto quelli di report credo proprio sia sul giro di denaro, chi era il venditore, oltre alla stranezza della carta d'identità...
    Antigua poi è nella lista dei paesi che non rispettano gli standard fiscali internazionali...
    visto che c'è chi ha sollevato critiche a Fini sulla vendita del famoso appartamento ad una off shore adesso c'è di contro chi vuole capire a chi è andato a dare milioni di euro Berlusconi...

domanda legittima o no è un'altro discorso, ma non tiriamo fuori le solite cazzate su lui ha le ville perchè può, è tutta invidia ecc

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      più che la vicenda in se, che può far discutere, mi incuriosisce il polverone che ha alzato la messa in onda del programma....tutti ne parlano, è su tutti i giornali...

se il programma avesse detto le stesse identiche cose, ma al posto di berlusconi ci fosse stato un bersani, un d'alema o un casini?? sarebbe successo lo stesso??
      è brutto a dirsi, ma il problema non è il caso in questione, ma la miriade di giri, azioni, affari poco chiari che vedono come protagonista B.
      Se tutto questo l'avesse fatto un uomo di "sinistra" (e le virgolette sono d'obbligo) ai miei occhi sarebbe stato, se possibile, ancor più grave viste le idee che dovrebbero portare avanti certi soggetti. Dovrebbero, appunto, ma i fatti di sopra sarebbero un qualcosa in più di "lasciare da parte certe idee per cui ci votano".
      Su Casini stendiamo un velo pietoso.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        a parte che non sostituirei marchionne, di certo io non griderei allo schifo se ci mettono un tombinaro e nemmeno un "vetroresinaro".
        posso disprezzar le idee della gente o quanto fa male il lavoro che dovrebbe fare, ma disprezzar cosi la gente vergogna vergogna
        Scritto con un dispositivo mobile
        ....Ti compatisco poveretto...

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        oh ma non ha proprio capito...
        ahahahahahahah

Commenta

la mia e' solouna con siderazione personale,dicosul serioquandodico che a me interessa se lui ha le ville ad antigua,ben per silvio,vorei averle pure io.

e non ci vedo nulla di disarmante quando dico che se molti di voi le avessero,non ci vedrebbero nulla di strano se anche silvio le avesse vicino alla vostra....

pareri personali.

non ci vedo nulla di strano ,non penso che qualcuno si scandalizzi........
          Scusa dr. arvice se uso il tuo quote per questa cosa..

Ecco qua:

http://www.rai.it/dl/Report/puntata/...60050e83b.html

Il signor Raphael Rossi! di cui parlavo ieri...

Finalmente ho trovato una persona (e ce ne sono altre come costui che lavorano nel silenzio) di cui sono orgoglioso di dire:
          "SE FOSSI AL SUO POSTO, FAREI ALTRETTANTO"!!!!!
          QUESTE SONO LE PERSONE CHE STIMO, CHE AMMIRO!!!!

Commenta

quella della barca non l'ho capita...
            l'ha comprata da un normale venditore ? l'ha pagata con soldi suoi ?
            se gli hanno fatto lo sconto buon per lui
            magari mi sfugge qualcosa ma non vedo niente di strano
            idem sulle ventimila ville di silvio

il problema che hanno posto quelli di report credo proprio sia sul giro di denaro, chi era il venditore, oltre alla stranezza della carta d'identità...
            Antigua poi è nella lista dei paesi che non rispettano gli standard fiscali internazionali...
            cito: l ha pagata con i soldi suoi ? ma non vedo niente di strano.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              ....Ti compatisco poveretto...
              ......

edit a parte il consiglio di bersani che ti rinnovo, torno pure a ricordarti il consiglio di mesi va di tranquillizarti e vivertela meglio senza tanti rosik, non vorrei mai che venissi :
              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              SOSTITUITO DA UN'INFERMIERA!
              Ultima modifica di Nemis; 19-10-2010, 10:39.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

oh ma non ha proprio capito...

Commenta

ma alla fine che cosa c e di strano ad avere delle ville ad antigua ?

sono del parere che quelli che adesso hanno da ridire su silvio avessero ville sia in sardegna che a mopntecarlo che ad antigua,il fatto di sapere che silvio le ha pure lui,non gli toccherebbe per nulla.

parere mio personale.
                  in se niente
                  però se una person traffica abitualmente con società off-shore, fondi neri, corruttori vari e ogni sorta di faccendieri e gente poco raccomandabile un paio di domande è normale che te le ponga, e anzi sarebbe grave il contrario
                  L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da ghedini2 Visualizza il messaggio
                    ......

Edit a parte il consiglio di bersani che ti rinnovo, torno pure a ricordarti il consiglio di mesi va di tranquillizarti e vivertela meglio senza tanti rosik, non vorrei mai che venissi :
                    Ghedini italiani che...
                    PEREPEEEE' QUA-QUA QUA-QUA PEREPEEEE'

Ultima modifica di stileitalia; 19-10-2010, 17:43.

Commenta

pare che anche questo giovedì annozero andrà in onda...
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X