annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report - Rai3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Report - Rai3

merito del arbitrato?
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      pare che anche questo giovedì annozero andrà in onda...
      E meno male!!!

...si sente un rosicare pazzesco fin da arcore...

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
        Report e' l'unica trasmissione che dice le cose come stanno.
        Ci fossero piu' programmi cosi' la gente aprirebbe gli occhi.

Invece guardano striscia per vedere le tette delle veline(che sono belle)
        Pero' ti fanno vedere quello che ti frega 10€ di benza, o il mago.

Secondo me alla gente che va' dal mago gli sta' bene se lo inc....o
        concordo su tutta la linea... la gente preferisci chiudere gli occhi e guardare il gf....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Report fa inchieste, che giornalisticamente parlando sono serissime; e pure il programma in sè è fatto bene.
          La questione sulle ville di Berlusconi ci cui discutete non l'ho capita: c'è davvero qualcuno che pensa che il problema è che Berlusconi sia ricco e non piuttosto come lo sia diventato?
          Perchè allora vi si potrebbero consigliare un paio di documentari...

Commenta

Originariamente inviato da Lambro Visualizza il messaggio
            Report fa inchieste, che giornalisticamente parlando sono serissime; e pure il programma in sè è fatto bene.
            La questione sulle ville di Berlusconi ci cui discutete non l'ho capita: c'è davvero qualcuno che pensa che il problema è che Berlusconi sia ricco e non piuttosto come lo sia diventato?
            Perchè allora vi si potrebbero consigliare un paio di documentari...
            si guarda...fiato sprecato

Commenta

ti piace sparar caxxate in tv? ti pari il fondoschiena da solo :
              (ANSA)- ROMA, 26 OTT -''Se la tv pubblica trasmette un programma d'inchiesta in prima serata senza tutelare le persone che ci lavorano,vuol dire che quel programma non lo vuole''. Milena Gabanelli commenta cosi',intervistata dal periodico online della Fondazione Farefuturo,l'ipotesi della Rai di togliere a Report la tutela legale.''Non solo la censura politica,anche quella economica - ha osservato Giulietti (Articolo 21).''Ci auguriamo una rapida smentita,per evitare il sospetto che l'ordine sia arrivato da Antigua''.

antigua bhuahahah

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                ti piace sparar caxxate in tv? ti pari il fondoschiena da solo :
                (ANSA)- ROMA, 26 OTT -''Se la tv pubblica trasmette un programma d'inchiesta in prima serata senza tutelare le persone che ci lavorano,vuol dire che quel programma non lo vuole''. Milena Gabanelli commenta cosi',intervistata dal periodico online della Fondazione Farefuturo,l'ipotesi della Rai di togliere a Report la tutela legale.''Non solo la censura politica,anche quella economica - ha osservato Giulietti (Articolo 21).''Ci auguriamo una rapida smentita,per evitare il sospetto che l'ordine sia arrivato da Antigua''.

antigua bhuahahah
                cazzate?
                e quali dunque visto che l'IMMENSA Gabanelli ha vinto TUTTE le cause?
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

e perche' teme cosi tanto di restar senza tutela legale /paracul.ta dall alto ? lol

Commenta

ti piace sparar caxxate in tv? ti pari il fondoschiena da solo
                    certo, se non te lo para Alfano...

Commenta

e perche' teme cosi tanto di restar senza tutela legale /paracul.ta dall alto ? lol

IDOLO !!!

Commenta

Sto operando...
                      X