annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    mi fa piacere potermi rendere socialmente utile, poter far sentire realizzati altri soggetti.

mi dispiace solo che debba essere io a dare una mano per riuscirci, sarebbe bello che ci riuscissero anche da soli tramite gratificazioni un pelino più concrete; purtroppo non tutti abbiamo le stesse capacità.
    hai pubblicamente ammesso di parlare senza cognizione di causa..........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      hai pubblicamente ammesso di parlare senza cognizione di causa..........
      l'ho già detto dopodiché te lo ripeto, siamo su un forum pubblico, cosa ti aspettavi?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ho letto il primo post di Egostar ed ha la mia piu' totale condivisione di pensiero.
        Senza tirar troppo per le lunghe, in questo forum esiste gente che si diverte ad affermare la sua supremazia sugli altri, cosa alquanto deprimente, probabilmente dovuta alle poche possibilita' di farlo nel mondo reale, o peggio ancora, al dover subire la supremazia altrui o semplicemente rosicando della propria insoddisfazione personale.
        Di questo problema il forum tutto e' al corrente, moderazione compresa, pertanto io ho deciso di impiegare diversamente il mio poco tempo a disposizione in altri modi anziche' perderlo inutilmente qui.
        Cordiali saluti a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          l'ho già detto dopodiché te lo ripeto, siamo su un forum pubblico, cosa ti aspettavi?
          più che altro, non mi aspettavo ti sputtanassi con le mani tue.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Ho letto il primo post di Egostar ed ha la mia piu' totale condivisione di pensiero.
            Senza tirar troppo per le lunghe, in questo forum esiste gente che si diverte ad affermare la sua supremazia sugli altri, cosa alquanto deprimente, probabilmente dovuta alle poche possibilita' di farlo nel mondo reale, o peggio ancora, al dover subire la supremazia altrui o semplicemente rosicando della propria insoddisfazione personale.
            Di questo problema il forum tutto e' al corrente, moderazione compresa, pertanto io ho deciso di impiegare diversamente il mio poco tempo a disposizione in altri modi anziche' perderlo inutilmente qui.
            Cordiali saluti a tutti.
            condivido pienamente...saluti stile

anche se mi verrebbe voglia di fare qualche domanda, ma pur avendola fatta (non in pubblico) stranamente non ho mai ricevuto risposta.

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            più che altro, non mi aspettavo ti sputtanassi con le mani tue.......
            Da mo che lo fa, i contestatori si sono sentiti chiamati in causa e hanno rosicato, gli altri hanno dovuto rispondergli. Hanno imposto un altra volta il loro fragile ego.........fintamente smisurato. L' unica è dargli ragione (mai contraddire un pazzo o un cog****ne, ti porta al suo livello e ti batte con l' esperienza...), a loro e a chi guarda in silenzio anche se non dovrebbe farlo.
            Ultima modifica di benzene86; 15-01-2011, 18:22.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
            X