annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

processo Ruby-Berlusconi, nessuna parte civile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• processo Ruby-Berlusconi, nessuna parte civile.

RAGAZZA NON SI COSTITUIRA' PARTE CIVILE. 'NON HA SUBITO DANNI DA PREMIER' * - Ruby Rubacuori ha deciso di non costituirsi parte civile al processo a carico del premier. La ragazza "non ha ritenuto giusto costituirsi parte civile perché ritiene di non aver subito alcun danno per essere andata qualche volta ad Arcore né per aver frequentato il premier". Lo ha detto in aula l'avvocato Paolo Boccardi, legale della giovane marocchina, parte offesa al processo che è cominciato oggi a Milano a carico di Silvio Berlusconi.

L'avvocato nello spiegare i motivi per cui la sua assistita ha deciso di non costituirsi parte civile contro il premier ha spiegato che una scelta del genere "contrasta con quello che Karima ha sempre detto, e cioé di non essere mai stata oggetto di atti sessuali da parte del presidente del Consiglio. L'altro motivo della sua scelta - ha proseguito l'avvocato Boccardi - è che Karima ha sempre affermato di non essersi mai prostituita mentre questo processo dà per scontato che si sia concessa dietro pagamento". Il legale di Ruby ha poi aggiunto: "Tutto questo contrasta con quello che Karima ha detto ai pm e con quella che è la sua verità. Essere parte civile significa chiedere i danni e Karima - ha precisato il legale - non ritiene di avere avuto alcun danno per essere andata qualche volta ad Arcore né per aver frequentato il presidente del Consiglio". "Per lei - ha concluso il legale - il danno è stato mediatico perché è stata additata in tutto il mondo come prostituta anche se non ci sono in questo senso dichiarazione di alcuna persona ma solo presunzioni".

"giustizia" itaGliana , che figura di m...
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: processo Ruby-Berlusconi, nessuna parte civile.

che figure di me....

Commenta

316 deputati intimamente convinti che silvio la credesse nipote di mubarak, questa è la vera figura di merda altro che..
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        316 deputati intimamente convinti che silvio la credesse nipote di mubarak, questa è la vera figura di merda altro che...
        a me sembra credibile
        quasi come un monaco di clausura che che va ai party di Hugh Heffner con la Rolls e il naso imbiancato

Commenta

Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
          a me sembra credibile
          quasi come un monaco di clausura che che va ai party di Hugh Heffner con la Rolls e il naso imbiancato
          pagato tutto dagli italiani magari.
          come sta farsa di processo che doveva salvarvi la salute e invece ... ops manca il "danno"
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

talmente farsa che c'è bisogno di far votare 316 deputati in quella maniera, questo si che è spreco di soldi pubblici
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

io sono sempre in perfetta salute, non sò voi...

secondo me se uno è disposto a fare tante figure di m...a solo per difendere una persona che neanche conosce e che probabilmente non lo paga nemmeno qualche problema di salute lo ha...

liberissimi comunque di credere alla storia del caso di stato - ruby nipote ecc del resto molti bambini credono a babbo natale

Commenta

Il reato di congiunzione carnale con minorenne non prevede scriminante nel caso che il soggetto passivo sia consenzienete...in parole povere il fatto che Ruby fosse "volontaria" non esclude la punibilità.
                men che meno se si parla di prostituzione.
                Non può nemmeno essere ivocata come esimente l'ignoranza sull'età del partner.
                Chi non ci crede può andarsi a leggere il codice penale.
                in merito poi al fatto che il funzionario di polizia non si ritenga concusso.....sfido io che sia così: sarebbe uno scemo se lo ammettesse visto che rischierebbe sanzioni disciplinari (addio carriera) e strascichi penali in quanto l'agente o ufficiale di polizia di giudiziari ha l' OBBLIGO di denunciare il reato procedibile d'ufficio del quale in qualunque modo sia venuto a conoscenza.
                inoltre il fatto che una vittima non denunci l'autore di un reato non è una novità: per esempio anche nell'estorsione per paure varie di solito si fatica a convincere la parte lesa a denunciare, persino a seguito di patita rapina il soggetto passivo ha talvolta paura nell'identificare il reo.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  pagato tutto dagli italiani magari.
                  come sta farsa di processo che doveva salvarvi la salute e invece ... ops manca il "danno"
                  Parte lesa nel reato di concussione è anche la pubblica amministrazione e non solo il concusso, quindi il danno c'è!

Commenta

Imho, bah prendere come pretesto un giro di signorine da congiunzione,
                    non mi pare il massimo del confronto democratico.
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...
                    X