annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

processo Ruby-Berlusconi, nessuna parte civile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Parte lesa nel reato di concussione
    Di chi dove e come ?
    scusa se non leggo repubblica e non son indottrinato a dar per certe ste storie.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Nemis; 06-04-2011, 17:15.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Re: processo Ruby-Berlusconi, nessuna parte civile.

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
      Imho, bah prendere come pretesto un giro di signorine da congiunzione,
      non mi pare il massimo del confronto democratico.
      cosa ?!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        Di chi dove e come ?
        scusa se non leggo repubblica e non son indottrinato a dar per certe ste storie.
        riporti link del sito di baget bozzo...

Commenta

Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
          cosa ?!
          una congunzione consenziente a 16 anni non mi sembra chissa' cosa.
          visto e considerato che a quell' eta' molte signorine hanno avuto decine di congiunzioni volontarie.
          Bisogerebbe perfezionare le legge.
          I problemi dell' Italia sono il lavoro, il pil reale, la delocalizzazione e il debito pubblico.
          il resto sono fatti marginali.
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

una congunzione consenziente a 16 anni non mi sembra chissa' cosa.
            visto e considerato che a quell' eta' molte signorine hanno avuto decine di congiunzioni volontarie.
            Bisogerebbe perfezionare le legge.
            bisognerebbe perfezionare la legge...
            al momento però la legge è così e se nemmeno il presidente del consiglio la conosce e ne ha rispetto tanto vale buttare tutto nel water e viva l'anarchia

se superi i limiti di velocità non puoi farti togliere la multa perchè "andrebbero alzati"
            Ultima modifica di Berna101; 06-04-2011, 18:38.

Commenta

Imho, bah prendere come pretesto un giro di signorine da congiunzione,
              non mi pare il massimo del confronto democratico.
              ma come, andava bene finchè si parlava dei trans di marrazzo......per le puttane di berlusconi no?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Di chi dove e come ?
                Concussione è il più grave dei reati contro la pubblica amministrazione: art. 317 codice penale.
                E' il relativo titolo del libro del codice penale a dirlo, non io.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  Concussione è il più grave dei reati contro la pubblica amministrazione: art. 317 codice penale.
                  E' il relativo titolo del libro del codice penale a dirlo, non io.
                  se scrivevi che in autostrada i limite e di 130 era la stessa cosa

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

se scrivevi che in autostrada i limite e di 130 era la stessa cosa
                    Eh no: se prendi un codice penale vedrai che si divide in libri; ciascun libro a sua volta si divide in titoli e capi.
                    Per esempio troverai il titolo "dei delitti contro la personalità (interna e internazionale) dello stato", quello "dei delitti contro la pubblica amministrazione", ecc...
                    Il "dei" non è complemento di specificazione ma di argomento (in latino andrebbe tradotto con il de + ablativo, non con il genitivo).
                    Quindi i reati compresi in quei titoli danneggiano rispettivamente la personalità dello stato, la pubblica amministrazione, ecc...

Se proprio vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi, procurati delle buone ventose.

Commenta

fin che accusi un innocente fino a prova contraria non c entra nulla la definizione del reato.
                      ripeto puoi citare il cds che in autostrada il limite e' di 130 e' una frase corretta a prescindere anche dopo aver detto e esser convinto che uno ha fatto i 200...
                      ti ripeto inutilmente la domanda : concussione chi dove e come ?

Commenta

Sto operando...
                      X