annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...MAH...!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...MAH...!!!!!!

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    il bello è che c'è gente che proprio nn ci arriva a pensare che nelle fdo ci siano mele marce, anche se almeno una volta al mese escono notizie su violenze gratuite, truffe, evasioni fiscali da parte di chi ci dovrebbe tutelare...........

un mio vicino, CC di lunga data dice di non veder l'ora di andare in pensione, tanto è diventato uno schifo il suo ambiente.........

credete a quel che volete, se mai vi capiterà di aver a che fare con questa gente, e nn ve lo auguro, resterete parecchio scottati......

vuoi rimanere scottato? allora trovati davanti a una macchina di un coglione ubriaco che ti mette sotto , magari in 4, che fa una strage e che poi lo mettono in un rasidance a prendere il sole... uno dei tanti...

ovvio che le mele marce ci sono ovunque... qualcuno parlava di luoghi comuni prima... questo che e'? xo' allora diciamo che quella sera i santi dei membri del gruppo musicale onestissimo si e' trovata davanti un gruppo di tot mele marce dei CC.... e tutti si sono comportati in quel modo.... non ci riusciamo proprio a fare un discorso che sia tale vero?

alfone tu non sei informato sulle nuove dotazioni di lacrimogeni.... sono delle fotocopie che passano sotto le porte....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Una volta per tutte: i fatti non possono esersi svolti in quella maniera per una serie di questioni, anche tecniche: a parte che lo vedo poco probabile che i CC dormano con i lacrimogeni in stanza (se non altro perchè alcuni contenitori perdono), aggiungerei che il CS non può essere utilizzato in luoghi chiusi altrimenti il soggetto esposto (e pure chi lo utilizza, vista che siamo in luogo chiuso) finisce al pronto soccorso con USTIONI, in ultimo, ma forse più "intuitivo" anche per chi continua a crederci....MA MI VOLETE SPIEGARE COME SI FA A FAR PASSARE UN LACRIMOGENO DA SOTTO LA PORTA? COS'E', USAVANO L'AFFARE A SPALLA PER DARE IL VERDERAME????

You win...mi sa che avete capito di che natura fosse il "gas".
      Sempre su facebook, mi sono permesso di riportare il tuo commento. Una persona mi ha scritto: Si parla di gas urticante, mica di lacrimogeni.

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        vuoi rimanere scottato? allora trovati davanti a una macchina di un coglione ubriaco che ti mette sotto , magari in 4, che fa una strage e che poi lo mettono in un rasidance a prendere il sole... uno dei tanti...

ovvio che le mele marce ci sono ovunque... qualcuno parlava di luoghi comuni prima... questo che e'? xo' allora diciamo che quella sera i santi dei membri del gruppo musicale onestissimo si e' trovata davanti un gruppo di tot mele marce dei CC.... e tutti si sono comportati in quel modo.... non ci riusciamo proprio a fare un discorso che sia tale vero?

alfone tu non sei informato sulle nuove dotazioni di lacrimogeni.... sono delle fotocopie che passano sotto le porte....
        il fatto che il gruppo musicale non sia dei più puliti non autorizza ad usare mezzi non leciti. ti pare ingiusto, peggio per te, è così e nn ci sono alternative, nn ci sono possibilità di eccezioni.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma ch cazzo hai scritto??? mah.... ma se ho detto io che ci sono mele marce ovunque e quindi anche nelle fdo.. e chi se ne frega se quel gruppo si cala di tutto... mi frega se vanno oltre quello si....
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

il bello è che c'è gente che proprio nn ci arriva a pensare che nelle fdo ci siano mele marce, anche se almeno una volta al mese escono notizie su violenze gratuite, truffe, evasioni fiscali da parte di chi ci dovrebbe tutelare...........

un mio vicino, CC di lunga data dice di non veder l'ora di andare in pensione, tanto è diventato uno schifo il suo ambiente.........

credete a quel che volete, se mai vi capiterà di aver a che fare con questa gente, e nn ve lo auguro, resterete parecchio scottati......
            vogliamo parlare del gruppo di CC che hanno violentato una ragazza in cella?
            di quelli che hanno ammazzato Cucchi?
            del cretino che ha sparato attraverso l'autostrada ammazzando Sandri?

che fine hanno fatto? sono in cella? parliamone dai......
            Ma come generalizziamo bene! però se generalizzo sugli ecuadoriani, rumeni, chi per loro mi dai del razzista ignorante? E' sbagliato in ogni caso!

Cucchi? Cucchi era uno che spacciava coca ed eroina davanti alle medie, non era certo un angioletto! Non era mio fratello e non era mio amico, per quanto mi riguarda, senza di lui il mondo è solo un posto migliore per me e per i miei futuri figli. E poi bisogna vedere cosa cazzo è successo in quella cella. Tu c'eri? Io no...

Commenta

ma ch cazzo hai scritto??? mah.... ma se ho detto io che ci sono mele marce ovunque e quindi anche nelle fdo.. e chi se ne frega se quel gruppo si cala di tutto... mi frega se vanno oltre quello si....
              sinceramente ti invito a rileggerti i tuoi post, perchè se rispondi così allora proprio nn si capisce cosa scrivi
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

beh non e' mai stato reso noto o x altre via si che nella macchina del ragazzo ucciso da un colpo di pistola in autogrill sparato dalla parte opposta dal poliziotto siano stati trovate sbranghe, catene.... e altro... sai dove erano diretti quel giorno? a una partita di calcio... ma questo non centra giusto?

con questo non giustifichero mai il poliziotto che purtroppo x lui ha fatto una cazzata xo' mi ha sempre fatto ridere il padre del ragazzo che ogni volta che andava in video sembrava appena uscito dalla beutyfarm piu' costosa del mondo....
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

O soggetti che hanno ammazzato o altro , e non vado oltre, che vengono scarcerati xche la GIUSTIZIA CIVILE lo ha permesso ne vogliamo parlare...???

...ma che diavolo c'entrano questi commenti? il mondo e' pieno di ingiustizie, ma tu cosa proponi allora, di' anche te insieme a Larsen state fondando il club di giustizia privata "far west justice"? per piacere...

Cmq nessuno qui ha difeso la band musicale, tutti hanno detto che probabilmente il racconto e' di parte!

Commenta

sinceramente ti invito a rileggerti i tuoi post, perchè se rispondi così allora proprio nn si capisce cosa scrivi
                    si si hai ragione tu, bravo....
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

• Re: ...MAH...!!!!!!

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Ma come generalizziamo bene! però se generalizzo sugli ecuadoriani, rumeni, chi per loro mi dai del razzista ignorante? E' sbagliato in ogni caso!

Cucchi? Cucchi era uno che spacciava coca ed eroina davanti alle medie, non era certo un angioletto! Non era mio fratello e non era mio amico, per quanto mi riguarda, senza di lui il mondo è solo un posto migliore per me e per i miei futuri figli. E poi bisogna vedere cosa cazzo è successo in quella cella. Tu c'eri? Io no...
                      Cucchi era una persona.............tu non c'eri?, bene, nn c'eri nemmeno nell'hotel l'altra sera, per cui non puoi nemmeno dire che le cose nn siano andate a quel modo, come invece sei sicuro che sia...........

Commenta

Sto operando...
                      X