annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...MAH...!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...MAH...!!!!!!

Quello che non capisco e' come si possa avere da ridire su chi scrive che preferisce sia rispettata la legge e che si proceda in maniera civile senza perdere la testa. Non ho mai detto che sia cosa facile pero' comunque e' quello il modo migliore per affrontare ogni problema.
    Se non fosse cosi' saremmo veramente un branco di capre dal primo all'ultimo.

Commenta

infatti nessuno ha detto questo ma i cc, in questo caso, devono fare i "civili" invece chi rompe il cazzo di notte quando la gente che ti sta di fianco dorme quello no, quelli possono fare quello che vogliono! Dando x scontato che questa storiella sia vera e dubito fortemente che lo sia. Su dai siamo seri! Se devo essere civile anche gli altri lo devono essere e così non ci sono mai problema. Ma dato che c'è sempre qualcuno che rompe la normale vita civile, la prima volta passa, la seconda volta pure ma dalla terza divento poco civile pure io. Purtroppo con gente del genere ho visto x esperienza che le parole servono a poco.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di crasydemon; 02-07-2011, 22:26.
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        sono intelligenti e civili i cretini che soffiano gas da sotto la porta e minacciano la gente dicendo di farsi i cazzi propri.............

a chi dice che abbiano fatto bene, spero tanto che un giorno vi capiti lo stesso trattamento, così capirete che cretini esaltati ci sono purtroppo tra le nostre fdo..........

mio fratello per colpa di un carabiniere esaltato e ubriaco s'è fatto pure un processo, nel quale naturalmente è stato assolto per nn aver commesso il fatto, ma cmq è stata una scocciatura non da poco.......
        Una volta per tutte: i fatti non possono esersi svolti in quella maniera per una serie di questioni, anche tecniche: a parte che lo vedo poco probabile che i CC dormano con i lacrimogeni in stanza (se non altro perchè alcuni contenitori perdono), aggiungerei che il CS non può essere utilizzato in luoghi chiusi altrimenti il soggetto esposto (e pure chi lo utilizza, vista che siamo in luogo chiuso) finisce al pronto soccorso con USTIONI, in ultimo, ma forse più "intuitivo" anche per chi continua a crederci....MA MI VOLETE SPIEGARE COME SI FA A FAR PASSARE UN LACRIMOGENO DA SOTTO LA PORTA? COS'E', USAVANO L'AFFARE A SPALLA PER DARE IL VERDERAME????

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Ho capito tutto! Questi si sono fumati di tutto e di più e in un viaggio mistico hanno immaginato un aggressione da parte dei carabinieri!
        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        La stanza era piena di fumo ma non erano lacrimogeni!!! Ecco perchè nessuno s'è accorto di nulla... è successo solo nella loro mente!
        You win...mi sa che avete capito di che natura fosse il "gas".

Commenta

alfone, e tu pensa che c'e' gente che crede a delle fregnacce come questa... e anzi, le usa per alimentare situazioni tipo quella di oggi in valle.

Commenta

mah, chissà cosa stanno verificando i carabinieri...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              alfone, e tu pensa che c'e' gente che crede a delle fregnacce come questa... e anzi, le usa per alimentare situazioni tipo quella di oggi in valle.
              Qui da me ci credono tutti!

Pensa te che mi è stato dato del DANNATO FASCISTA per aver messo in discussione la notizia. Sul 3D inerente i disordini in Val di Susa non ricordo chi aveva parlato di un ambulanza con a bordo una donna in procinto di partorire che non era stata fatta passare o fatta passare dopo un eternità... ho riportato la cosa su facebook e una ragazza ha commentato dicendo che praticamente la colpa non era dei manifestanti ma dell'ospedale che non ha mandato un mezzo con a bordo personale per farla partorire sul posto. Direi che non serve aggiungere altro. Sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                ...o tipo quel ragazzo che e' morto in carcere in circostanze dubbie...

Commenta

il bello è che c'è gente che proprio nn ci arriva a pensare che nelle fdo ci siano mele marce, anche se almeno una volta al mese escono notizie su violenze gratuite, truffe, evasioni fiscali da parte di chi ci dovrebbe tutelare...........

un mio vicino, CC di lunga data dice di non veder l'ora di andare in pensione, tanto è diventato uno schifo il suo ambiente.........

credete a quel che volete, se mai vi capiterà di aver a che fare con questa gente, e nn ve lo auguro, resterete parecchio scottati......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

O soggetti che hanno ammazzato o altro , e non vado oltre, che vengono scarcerati xche la GIUSTIZIA CIVILE lo ha permesso ne vogliamo parlare...???
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

vogliamo parlare del gruppo di CC che hanno violentato una ragazza in cella?
                      di quelli che hanno ammazzato Cucchi?
                      del cretino che ha sparato attraverso l'autostrada ammazzando Sandri?

che fine hanno fatto? sono in cella? parliamone dai......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X