annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

non ne dubito

ma datemi il tempo di modificare la car
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

raga mi dite dove lo trovo il negozio ke vende le luci dei fari, neon...
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

credo che dobbiate aspettare un pò x i miei screenshot....almeno fino a domani....

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
          raga mi dite dove lo trovo il negozio ke vende le luci dei fari, neon...
          ce ne sono vari
          sono segnatiu con i fari GIALLI
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

mi sto impressionando per la quantita' di pezzi...
            gli ultimi kit estetici sono veramente stupendi (para ant,post,minigonne)

Commenta

• Mitsu lancer evo stadio 3 512,0 Nm a 4900rpm, 321,3 kW a 6950rpm

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                mi sto impressionando per la quantita' di pezzi...
                gli ultimi kit estetici sono veramente stupendi (para ant,post,minigonne)

anche io ....

sono al 5%...e già non capisco + un cazz
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la evo è fantastica ha un sound da paura
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    anche io ....

sono al 5%...e già non capisco + un cazz
                    tranquillo all'inizio e' tragica
                    almeno per me lo e' stato...
                    poi inizi a capire

ehehehe

cmq ora sto facendo delle prove in modalita' personalizza per vedere quale macchina andare a comprare e modifdicare per la carriera
                    ma penso vado per la rx8 mi piace troppo
                    ora devo provare i nuovi kit

I COFANI SPECIALI SONO FIKISSIMI , e gli sportelli spettacolari

Commenta

io ho "abbattuto" 13 PUG (tra 206 e 106) con la mia trueno

Commenta

Sto operando...
                      X