annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

ci mettevo la mano sul fuoco che usavi un civic coupè

cmq...SBAV spero di trovarne almeno uno oggi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      ci mettevo la mano sul fuoco che usavi un civic coupè
      eh eh...ho provato anche la Corolla, troppo uno scassone!!!
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

eccomi preso anche io

scusate ma quando cambiate auto /(cioe' ne prendete un'altra) poi bisogna ricomprare i pezzi per quella pure???

io ora ho la 206 con tutto a 2nd stadio ma porca zozza volevo cambiare con qualche altra cosetta ma con 19000 non ci faccio nullaa!!

cmq bel gioco un po' incasinato per trovare le officine e i vari negozi ma ben fatto

mi piace anche il derapage in discesa molto bello
        e lo street x e' la gara piu' coinvolgente
        :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

quando cambi macchina devi rielaborarla da zero
          è una scelta che condivido, almeno le vecchia macchine rimangono nel nostro bel garage
          si ci vogliono più soldi, ma in sto gioco non sono un problema, fino ad ora non sono mai mancati

Commenta

strafigo.............una delle cose che mi gusta è la personalizzazione della ecu...........gli sposto la curva di coppia a mio piacimento
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da cry206
              strafigo.............una delle cose che mi gusta è la personalizzazione della ecu...........gli sposto la curva di coppia a mio piacimento

davvero?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                davvero?

non l'hai visto?
                magari non ci sei arrivato...........io ieri sera sono tornato alle 23.30 e fino alle 5 di mattina ho giocato...................

è figo perchè poi c'è il banco prova e vedi quanto cv gli tiri fuori e la coppia
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

non l'hai visto?
                  magari non ci sei arrivato...........io ieri sera sono tornato alle 23.30 e fino alle 5 di mattina ho giocato...................

è figo perchè poi c'è il banco prova e vedi quanto cv gli tiri fuori e la coppia

devo comprarlo oggi

Commenta

non l'hai visto?

gia'

quello miu ha colpito anche a me il fatto di poter scegliere l'erogazione veramente fiko

ho appena preso l'eclipse, c'era anche la supra ma non annava un....
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

troppo na storia sto gioco

ma si puo vendere una macchina presa per sbaglio?

ho preso la supra come seconda auto (la prima e' la 206) mo mi ha stancato ma non trovo l opzione di vendita
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X