annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

mhuuhauhauhahhu ieri mi sono comprato la Radeon 9800 e 1024 DDR di Ram Corsair!! 600 euro totali ma ci gioco a 1240 * 1024 a max dettagli fluidissimo!! MAUUAUAUAU (così anke per doom 3 e half life 2 )

Cmq ora sto gironzolando con un Cadillac Ultra CRRROMATO!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ok capito cavolo ma la gara in derapata in discesa è davvero difficile..uffa..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        raga... mò ve ne racconto una
        in questi ultimi due giorni mi stava totalmente passando la voglia di continuare a giocare... fatica pazzesca a vincere qualsiasi gara, dovendola rifare almeno 3 o 4 volte l'una prima di vincere

ho scoperto il problama... il VOLANTE
        ho provato a fare due curve con la tastiera e... MAMMA... differenza assurda... allora ho rispoblerato il mio fido joypad sidewinder (mitico!) ed adesso... santo cielo, stravinco le gare con i minuti di vantaggio sugli avversari...
        io gioco con il volante , con la tastiera quando perdi il controllo della supra addio , con il voltante la riprendi subito
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

non capisco perchè quando ho la TT questa mi sbanda come un'ubriaco,mentre quando ho la opel corsa questa è piatta e dura come una tavola!eppure la tt è 4x4,ho messo le stesse modifiche,stesso livello di ammo e molle,stesse barre antirollio,insomma,me le sono studiate bene,eppure con quella piccolina vado sulle rotaie,mentre con Titti sto perennemente in derapata..forse è colpa della coppia che è doppia nell'audi rispetto all'opel?forse ho messo troppa coppia ai bassi regimi e quindi fino alla terza marcia sto ancora fermo quando scatto???bah...cmq questo gioco è fichissimo,solo bisognerebbe essere ingegneri!!io personalmente non ci capisco nulla di grafici..vado un po a casaccio..cmq io uso la tastiera,e non mi trovo tanto male,quando vado in derapata la macchina la riprendo subito,quasi subito,basta dare un colpettino di freno e acceleratore che riprendi subito il culo della vettura..
          ps)non fucilatemi...io uso il cambio automatico...con la tastiera usare il manuale sarebbe un suicidio

Commenta

Originariamente inviato da erbamba
            non capisco perchè quando ho la TT questa mi sbanda come un'ubriaco,mentre quando ho la opel corsa questa è piatta e dura come una tavola!eppure la tt è 4x4,ho messo le stesse modifiche,stesso livello di ammo e molle,stesse barre antirollio,insomma,me le sono studiate bene,eppure con quella piccolina vado sulle rotaie,mentre con Titti sto perennemente in derapata..forse è colpa della coppia che è doppia nell'audi rispetto all'opel?forse ho messo troppa coppia ai bassi regimi e quindi fino alla terza marcia sto ancora fermo quando scatto???bah...cmq questo gioco è fichissimo,solo bisognerebbe essere ingegneri!!io personalmente non ci capisco nulla di grafici..vado un po a casaccio..cmq io uso la tastiera,e non mi trovo tanto male,quando vado in derapata la macchina la riprendo subito,quasi subito,basta dare un colpettino di freno e acceleratore che riprendi subito il culo della vettura..
            ps)non fucilatemi...io uso il cambio automatico...con la tastiera usare il manuale sarebbe un suicidio
            anche nella realta la TT e' una merda in tenuta
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

perche non facciamo un 3d dove mettiamo il link alla foto delle nostre auto virtuali , copertine ecc ....

quando fate gli screen usate l AA (antialiasing) almeno vengono meglio

finalmente la vernice perlacea
              Ultima modifica di valeAX1.1; 21-11-2004, 07:33.
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                ci avevo già pensato...il problema è ke mi avevano detto ke venerdì arrivava....non è stato così....mi hanno rimandato a oggi....niente neanche oggi(weekend di giocate appizzato).... e così devo aspettare lunedì.....se lunedì non arriva provvedo su internet....

sono andato ieri sera a prenderlo

ultima copia

stupendo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

noooooooooooooooooooo stò subendo troppo!!!!

Commenta

sono stato forunato..perchè oggi c'è il blocco quindi stando a casa tutto il giorno ho la possibilità di testare il giochino nuovo

cmq ho comprato la toyota corolla
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      sono stato forunato..perchè oggi c'è il blocco quindi stando a casa tutto il giorno ho la possibilità di testare il giochino nuovo

cmq ho comprato la toyota corolla
                      che culo.....

Commenta

Sto operando...
                      X