Alcuni pezzi speciali ti vengono sbloccati dopo che fai molte gare di inseguimento.
Per esempio il body kit te lo sblocca dopo aver fatto 11 gare di inseguimento al 5 livello oppure (mi sembra 15 gare al 4 livello).
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
step 1° ma solo meta' xche' l'altra meta' non me la sbloccata
provata sul banco 309 cv
prova sui 400mt in 11.24 ???????????
e quando finisco l'ultimo step me li fa in 5 sec?
x leggere i messaggi usa f3 x la mappa puoi usare m o f2 x info sul tuo stato attuale delle gare e delle copertine da completare usa "i" se usi invio quando te lo dice le apri ma solo quando lo dice il gioco.
Dove l'hai trovata la prova 0/400 mt?
Io ho 0/60 e 0/100 poi vel max coppia max e kw max!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Ciao, qualcuno mi dice quale č la macchina migliore del gioco? Ora ho tutto al 3° livello e uso la Evo 8. Volevo sapere se mi conviene investire i miei risparmi su qualche altra macchina...grazie!
ho visto che la sky risultava imprendibile nelle gare ad inseguimento, url, etc etc, ma penso che preparate e puntino tutte quelle del gioco siano valide, anche la Mustang e la Lexus..
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
il Mustang č pesante e poco agile ma sul veloce č mostruoso, la Lexus va bene dapperutto
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta