annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da Peppe.83
    240SX anche se vecchiotta
    Grazie ma la 240 sx base è lentina in tutto ed il turbo me lo sblocca solo alla fine del secondo livello quindi cercavo una car + veloce già dalla base
    il 240 sx base fa: 0-60 in 8.33, 0-100 in 22.33, vel. max 209.2, coppia max 215.6 e kw max 115.8.
    Io ho preso il civic e mi bastonano e di grande, di base faceva 0-60 in 7.24, 0-100 in 20.70, vel max 204.4 coppia max 151.0 e kw max 118.3!
    Quindi cercavo qualcosa di + prestazionale, quindi la focus e la corolla le escludo perchè + lenta della 240sx in tutto, la 206 e meglio della civic solo nel 0-60 e nella coppia max l'unica che non conosco è la mx-5.
    Premetto che da quando ho scritto il mess al quale mi hai risposto a questo al quale ti rispondo le ho provate una a una queste car la prima url mi ha sbloccato i 2 suv (che non so che farmene, dato che non penso viaggino di + delle car) quindi ora son fermo alla seconda url che non riesco a passarla
    a meno che non abbasso il livello di difficolta a medio allora lo passo solo che vorrei farlo tutto in modalità difficile (sembra anche abbastanza impossibile dato che mi ha messo contro macchine del calibro della sky e della rsx xdi + col turbo!)
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Ragazzi Dovrebbe Venire Fuori Anke Need For Speed Underground 3
      AUTO LA PASSIONE....

:OO BY NIKO_06 :OO

Commenta

Dove posso trovare i dialoghi e i filmati in italiano?

Commenta

ho modificato l'evo8

con il primo step mi manca solo il turbo

lo ptovata sul banco a rulli

299.3 km
          402.7nm
          3550rpm
          231kw
          6250 rpm

come si calcolano i cv?

sui 400mt ho fatto 10.50 sec
          TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

per calcolare i cv basta che fai:

kw x 1.37 = cv
            147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
            visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

ripeto: ho la versione inglese del gioco, con la patch con la 106 e corsa, ma vorrei anche i dialoghi e i filmati nella lingua nostra, se mi potete aiutare mandatemi un PM (non è legale penso )

Commenta

Per cambiare la lingua dovete usare l'editor del registro di windows:

start --> esegui --> regedit.exe

editate le due chiavi presenti in:

\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Undergorund 2

con i seguenti valori:

(Chiave: Vecchio valore--> Nuovo valore)

Language: English US--> Italian
                Locale: en_us--> it_it

Cosi modificate tutto il testo del gioco da inglese ad italiano, per l'audio non so aiutarvi.
                TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da robo
                  Per cambiare la lingua dovete usare l'editor del registro di windows:

start --> esegui --> regedit.exe

editate le due chiavi presenti in:

\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Undergorund 2

con i seguenti valori:

(Chiave: Vecchio valore--> Nuovo valore)

Language: English US--> Italian
                  Locale: en_us--> it_it

Cosi modificate tutto il testo del gioco da inglese ad italiano, per l'audio non so aiutarvi.
                  I testi sono gia in italiano...ho visto che però qualcuno qua ha anche l'audio italiano

PS: Grazie cmq!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    ripeto: ho la versione inglese del gioco, con la patch con la 106 e corsa, ma vorrei anche i dialoghi e i filmati nella lingua nostra, se mi potete aiutare mandatemi un PM (non è legale penso )

per lo scritto basta anche rinominare il file "Italian" in "English" ed il gioco è fatto.

per il video...temo dovrai rivolgerti al mulo
                    ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                    SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                    La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Originariamente inviato da MaDSax
                      per lo scritto basta anche rinominare il file "Italian" in "English" ed il gioco è fatto.

per il video...temo dovrai rivolgerti al mulo

Commenta

Sto operando...
                      X