annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

come non detto ho appena fatto 2 street x e un derapage e pure maxi tuning vuole la mia macchina... eccheccacchio
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
      non so io stavo pe anda' a fa l'ennesimo sparo e la baldracca mi ha mandato un sms che diceva che c'era un fotografo di elaborare che mi aspettava per le foto mi sono piombato

Layout 2 per l'impianto stereo, ora ho 2 sub che mettono paura... 2 ampli da 250w e via !
      aaaaaaaaaaaaaaaaa stň subendo xkč ancora non cel'ho....

ma se č arrivato stanotte non dormo.....

Commenta

presuppongo che giŕ lo avete
        io ancora non l' ho trovato, ho girato tutto ieri pomeriggio
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao a tutti, mi sono semiblokkato nel gioco in questione, vorrei un paio di dritte.
          Nella modalita' carriera dopo aver fatto tutte le gare, quelle coi cerchietti sulla mappa, adesso non mi spunta piu' niente, che devo fare???
          Non ci sono piu' gare praticamente sulla mappa e non capisco xche..

Poi e' possibile cambiare colore alla macchina che guidi x far carriera??Io non ci riesco assolutamente, solo nella modalita' nel menu iniziale.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            presuppongo che giŕ lo avete
            io ancora non l' ho trovato, ho girato tutto ieri pomeriggio
            io sono andato ieri ma niente...spero in oggi...

Commenta

allora siamo in 2 a non averlo trovato ieri
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

allora siamo in 2 a non averlo trovato ieri
                si infatti...spero in oggi....altrimenti vado a farmi sdocchiare....

Commenta

io oggi vado a ritirare la Ps2 che ho fatto montare l' hard hisk e spero che sia arrivato anche sto benedetto gioco

Commenta

io oggi vado a ritirare la Ps2 che ho fatto montare l' hard hisk e spero che sia arrivato anche sto benedetto gioco
                    quanto ti č venuto l'hd compreso di montaggio???

Commenta

Originariamente inviato da NOS4EVER
                      Ciao a tutti, mi sono semiblokkato nel gioco in questione, vorrei un paio di dritte.
                      Nella modalita' carriera dopo aver fatto tutte le gare, quelle coi cerchietti sulla mappa, adesso non mi spunta piu' niente, che devo fare???
                      Non ci sono piu' gare praticamente sulla mappa e non capisco xche..

Poi e' possibile cambiare colore alla macchina che guidi x far carriera??Io non ci riesco assolutamente, solo nella modalita' nel menu iniziale.
                      non so a me non e' successo cosi'
                      cmq devi trovare i negozi nascosti anche
                      che ti sbloccano i vari pezzi
                      per colorare l'auto devi andare nel negozio di grafica e li fai un po' di cosine come verniciare un po' di tutto, aereografie, decorazioni etc

dal carrozziere prendi para,minigonne,cerchi,marmitte,alettoni,cofani etc

dal negozio di pezzi unici il tachimetro, i neon, le luci (xenon e colorati), aperture alari, etc

se non sbaglio e' tutto

e poi c'e' il concessionario per comprare le auto
                      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Sto operando...
                      X