annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Ripeto che sono nel medio e non nel facile.... ormai sono a oltre 80%, quindi finita questa carriera ne faro' una nuova difficile!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Allora raga, ieri l'ho finito al 70 %, ma come posso fare ad arrivare al 100%? Non penso che si possa...
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

devi andare sul garage e nella mappa fare tutte le gare nn complete.......
        (sono quelle nascoste che la mappa nn indica mentre giochi...)

Extreme Design
        >>>

Commenta

ciao raga:
          io ho comprato nfsu2 da una settimana č devo dire che per molti versi era meglio l uno
          la grafica č piů o meno simile anzi sembra piů bello il 1 la sensazione di velocitŕ č meno
          percettibile,per nn parlare delle elaborazioni cacchio il fatto che la macchina sia statica cioč che (al contrario del primo)nn si possa girare č rigirare in 3d come nel primo nn č molto gratificante almeno nel primo quando montavi qualcosa potevi osservare la car liberamente in 3d....
          poi gli intermezzi a fumetto nn ci stanno per niente bene cos'č max payne!!!
          per mč č una fotocoipia del primo riuscita male,
          voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da twincam16
            ciao raga:
            io ho comprato nfsu2 da una settimana č devo dire che per molti versi era meglio l uno
            la grafica č piů o meno simile anzi sembra piů bello il 1 la sensazione di velocitŕ č meno
            percettibile,per nn parlare delle elaborazioni cacchio il fatto che la macchina sia statica cioč che (al contrario del primo)nn si possa girare č rigirare in 3d come nel primo nn č molto gratificante almeno nel primo quando montavi qualcosa potevi osservare la car liberamente in 3d....
            poi gli intermezzi a fumetto nn ci stanno per niente bene cos'č max payne!!!
            per mč č una fotocoipia del primo riuscita male,
            voi che ne pensate?
            A parte il fatto che la macchina puoi vederla ruotare liberamente in 3d come dici tu (l'ho scoperto anch'io da poco, bisogna tener premuto la rotellina centrale/terzo pulsante del mouse e muovere il mouse), per molti versi sono d'accordo con te, non so esattamente perchč ma in alcune cose anch'io preferivo il primo...
            Una cosa che ODIO del secondo sono gli alettoni per le 2 volumi (golf, focus 206,106 Corsa ecc...) sono assolutamente esagerati e ci stanno malissimo, e anche alcuni kit estetici (paraurti ant e post, minigonne ecc,) sono veramente brutti. Io per rimanere nella decenza ( ) alla fine sono sempre gli stessi che installo
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

quoto alla grande!!!

Extreme Design
              >>>

Commenta

nel primo c'črano gli spoiler a lunotto...ora solo le mensole!

Commenta

sě ma alla fine č molto meglio il secondo e non inventate cavolate
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragazzi, preso ieri nfsu2....

Ci ho giocato circa 12 ore da ieri (sono a casa malato e non ho veramente niente da fare...!) e sono riuscito ad arrivare appena al 20% (livello medio)!

Mi sembra decisamente meglio del primo sotto molti aspetti, le uniche 2 pecche secondo me sono:

1) il motore grafico ESAGERATAMENTE pesante: ho un P4 2.4 con geforce4 da 64mb e devo farlo girare a 640x480 e livello di dettagli medio...ma scherziamo? nfsu mi girava a 1024 e con livello massimo!

2) Il fatto che per ogni ca##ata si debba girare tutta la citta'....comincio ad odiare questa cosa....!

Per il resto molto meglio del primo!

La mia 240SX ora tira fuori 380Nm di coppia e 290kw a 7200 giri!!
                    Daniele HF
                    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

avoglia a gare per finirlo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X