annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede video...... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: schede video...... HELP!!!!

ok grazie regà siete stati molto gentili....
    al più presto la prendo e vi faccio sapere...

Commenta

need for speed nn ti funzionava xchè avevi bisogno di una patch che completasse i driver della tua scheda.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
        need for speed nn ti funzionava xchè avevi bisogno di una patch che completasse i driver della tua scheda.
        ammazza ke memoria heavy!!!
        si ho provato ma non era proprio quello il problema....
        poi c'ho rinunciato..... mo prendo direttamente una scheda cazzuta e via!!!!

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
          ammazza ke memoria heavy!!!
          si ho provato ma non era proprio quello il problema....
          poi c'ho rinunciato..... mo prendo direttamente una scheda cazzuta e via!!!!

si mi ricordo dei tuoi problemi.cmq nn erano i driver ma una vera e proprio programmino che dovevi lanciare prima di NfS xchè le Ati + vecchie nn visualizzavano alcuni oggetti.

cmq se vuoi un consiglio la 9200 che ho io escludila a priori xchè fra poco ti ritrovi a doverla sost,se aspetti a marzo qnd le nuove Ati scenderanno di prezzo allora pensa ad una 9600

Commenta

Secondo me una 9600 AGP 8x è più che sufficiente per almeno un paio di anni...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

regà fermi tutti ma io sta storia delle schede non la so....
              cioè una scheda molto valida come una ati 9200 o 9500 tra un paio di anni sarà vecchia?
              a me sinceramente non importa molto se non è sofisticata l'importante ke mi girino i giochi in futuro....
              io vorrei mettere una 9200 o anke superiore ma è supportata dal mio sistema?
              ho un amd athlon con windows xp del 2002 da 1,25 GHz e 256 mb di ram....
              a me basta il minimo indispensabile per far girare giochi come colin o di risoluzione superiore....
              non capisco molto di queste cose e mi state dando un grosso aiuto!!!!

Commenta

cioè una scheda molto valida come una ati 9200 o 9500 tra un paio di anni sarà vecchia?
                a me sinceramente non importa molto se non è sofisticata l'importante ke mi girino i giochi in futuro....
                a me basta il minimo indispensabile per far girare giochi come colin o di risoluzione superiore....

Il PC le supporta benissimo, devi scegliere tu, se vuoi spendere poco per quello che ti serve adesso la 9200se va bene, ma come ti ha consigliato giustamente 320i S se prendi la 9600 agp8x (che però costa più del doppio) anche in futuro avrai una scheda che dovrebbe andar bene per la maggior parte delle applicazioni che usciranno, considerando anche il fatto che se deciderai di cambiare il PC potresti eventalmente recuperarla.

Commenta

Dipende cosa chiedi alla scheda, se pretendi di girare con il massimo dettaglio e fluidità preparati a cambiare scheda ogni anno-anno e mezzo, se invece ti accontenti di un compromesso via via in peggioramento grafica, ti può durare molto di più!
                  Io sto andando avanti da quasi tre anni con una GeForce3 Ti500 ben più che sorpassata, ma mi accontento e i 400 Euro dell' epoca a questo punto li vedo ben spesi!
                  Ovvio che anche tutto il resto deve andarci dietro, non si può pretendere che un computer con sk video da urlo viaggi come un computer potente il doppio con la stessa sk!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                    Dipende cosa chiedi alla scheda, se pretendi di girare con il massimo dettaglio e fluidità preparati a cambiare scheda ogni anno-anno e mezzo, se invece ti accontenti di un compromesso via via in peggioramento grafica, ti può durare molto di più!
                    Io sto andando avanti da quasi tre anni con una GeForce3 Ti500 ben più che sorpassata, ma mi accontento e i 400 Euro dell' epoca a questo punto li vedo ben spesi!
                    Ovvio che anche tutto il resto deve andarci dietro, non si può pretendere che un computer con sk video da urlo viaggi come un computer potente il doppio con la stessa sk!

Quoto alla grande....anche perchè secondo me è sprecato prendere una schedavideo da 400 euro su un computer "vecchio" quando lavorerà al max la metà delle potenzialità della schedavideo....A meno che in un futuro vicino non prevedi un acquisto di un nuovo PC..

Commenta

1)mi posti le caratteristiche del tuo pc che ti dò un consiglio su cosa cominciare a modificare per migliorare le prestazioni?? con 400 euro te lo rimetto a nuovo

2)prova ad abbassare la risoluzione! togliere gli effetti vertex, filtro tripolare e tt quelle opzioni del cacchio

3) ti so consigliare qualche scheda meglio di una 9200 o 9600, punta sulle 9700 128mb ... costo simile (xè ci sono solo usate) e prestazioni raddoppiate..
                      Ultima modifica di simoTDI; 01-01-2005, 18:16.

Commenta

Sto operando...
                      X