annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede video...... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: schede video...... HELP!!!!

si ma 9 megapixel di risoluzione sono sempre 9 megapixel !!!!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      si ma 9 megapixel di risoluzione sono sempre 9 megapixel !!!!
      Eh lo so, ma le performances VERE di una scheda non le giudichi da li, fosse vero basterebbe mettere una di queste e saresti apposto per 10 anni, nella realtà non è così purtroppo (o per fortuna visti i prezzi di queste schede!)
      Io di solito guardo i benchmark sui giochi reali, non dei benchmark veri e propri che lasciano il tempo che trovano, ora per un po' di anni sarà doom3 il benchmark ideale, come ai tempi è stato quake 2 e quake 3, sperando che abbiano lasciato la funzione del calcolo dei frame al secondo...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
        Eh lo so, ma le performances VERE di una scheda non le giudichi da li, fosse vero basterebbe mettere una di queste e saresti apposto per 10 anni, nella realtà non è così purtroppo (o per fortuna visti i prezzi di queste schede!)
        Io di solito guardo i benchmark sui giochi reali, non dei benchmark veri e propri che lasciano il tempo che trovano, ora per un po' di anni sarà doom3 il benchmark ideale, come ai tempi è stato quake 2 e quake 3, sperando che abbiano lasciato la funzione del calcolo dei frame al secondo...
        lo so.. scherzavo
        credo anch io k doom3 sara un riferimento x tutti... e allora una sk su cui gira bene questo gioco, basta sicuramente x tutti quelli futuri fino a trovare un nuovo motore grafico di riferimento.... quake 4 ???

Commenta

ragà ho provato a seguirvi ma mi sono perso nella vastità del mondo informatico....
          mi piace l'ultima parte della scheda super cazzuta....
          ma quella in pratica te fa entrà quasi nel gioco immagino....
          cmq penso ke andrò su qualcosa di umano....
          ps ma doom 3 girerebbe bene con la ati 9600 o 9400 da 128?

Commenta

auhaa... nn esiste la 9400!! ..
            ahi, hai toccato un tasto dolente.. doom3 è un nuovo motore grafico k polverizza le vecchie schede....
            si potrebbe girare con una 9600 XT, ma a 800x600 e dettagli medi.. se vuoi fluidità di gioco! cmq dettagli medi in doom3 = dettagli massimi in unreal, quindi potrebbero andarti bene lo stesso.. ma sei costretto a quella risoluzione , se ti accontenti..

Commenta

auhaa... nn esiste la 9400!! ..
              ahi, hai toccato un tasto dolente.. doom3 è un nuovo motore grafico k polverizza le vecchie schede....
              si potrebbe girare con una 9600 XT, ma a 800x600 e dettagli medi.. se vuoi fluidità di gioco! cmq dettagli medi in doom3 = dettagli massimi in unreal, quindi potrebbero andarti bene lo stesso.. ma sei costretto a quella risoluzione , se ti accontenti..
              ops lo sapevo ke me ne uscivo co qualke cazzata......
              vabbè quarcosa sopra la 9200 intendo.....

Commenta

abbiamo detto finora k molti con le ati han avuto problemi in passato e nel presente... spera in un futuro !!
                scherzi a parte, una 5500 come ti consigliavo io è l ideale.. visto k costa meno di una 9200 se nn erro... ma dovresti comprarla su internet

Commenta

lo so.. scherzavo
                  credo anch io k doom3 sara un riferimento x tutti... e allora una sk su cui gira bene questo gioco, basta sicuramente x tutti quelli futuri fino a trovare un nuovo motore grafico di riferimento.... quake 4 ???
                  Il motore di D3 sarà da vedere tra un anno, con schede video più potenti che dovrebbero sfruttarlo meglio di come viene sfruttato ora. Le premesse sono buone anche se il motore di HL2 sotto alcuni aspetti è nettamente migliore (motore fisico, illuminazione, riflessione e rifrazione dei liquidi) ma sarà meno longevo.

Aspettiamo Epic con il successore del motore di Unreal 2
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
                    ps ma doom 3 girerebbe bene con la ati 9600 o 9400 da 128?
                    Io ci ho giocato con la mia 9600pro (tra l'altro la versione farlocca della powercolor, con frequenze di lavoro più basse di quella standard ) con 128Mb e con dettaglio medio girava in modo decente... era giocabile.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

sul serio?? mah.. 800x600 nn è un gran giocare però ..

Commenta

Sto operando...
                      X