annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede video...... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: schede video...... HELP!!!!

-------------------------------------------------------------------------
    ha già fatto con me , grazie

se ha appena detto di volerci spendere sui 50 euro .... nn credo k 170 sono alla portata. invece se lui si prende una fx5500, sta in una via di mezzo come prestazioni e ha speso pochissimo.. cmq ora come ora gli sono necessari 128mb di memoria video.. e cmq padriNOS aumenta anche la ram del pc ti aiuta, ricordalo!

io con la mia geforce MX 440 64mb ciotolo, riesco a giocare a Call of duty molto bene, xè ho 1 gb di ram e amd 64 3200... (merito certo del motore grafico basato su quake3, eh!!! )
    certo nn oso neanche ad avviare doom3 , ma chissà...
    --------------------------------------------------------------------------

con l'fx5500 non ti gira na sega

a che cazzo serve fare un pc con il 64 e i gb di ram e poi risparmiare sulla scheda video a niente

a me sta andando stretta la mia 9600xt figuriamoci una fx5500

ti fai una scheda sui 150-200E adesso e vai avanti più p meno tranqui per 2, 3 anni

se non hai il bidget adesso aspetti a comprarla e te la compri quando ce li hai i soldi
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

ah una cosa 128 mb di ram non servono ad una sega neanche se giochi a 1600x1200

figuriamoci a 1280x1024 o ris minori

Commenta

io ho la 9600 xt della power color ho messo su i driver omega ho dissipato le ram e mireggono ben oltre i 450 mhz con cip video a 575

l'ho pagata 170E un anno e mezzo fa quindi direi che ne sono soddisfatto

cmq anche io doom3 800x600 dett medi (per fortuna è tutto buio)

A proprosito di doom3 chi mi spiega perche quel poveretto ha le armi più assurde del mondo ma non è capace a sparare e a tenere la torcia contemporaneamente???? cioe un filo di scotch per attaccarla in cima al fucile gli faceva schifo???

Commenta

Originariamente inviato da Zago
          -------------------------------------------------------------------------
          ha già fatto con me , grazie

se ha appena detto di volerci spendere sui 50 euro .... nn credo k 170 sono alla portata. invece se lui si prende una fx5500, sta in una via di mezzo come prestazioni e ha speso pochissimo.. cmq ora come ora gli sono necessari 128mb di memoria video.. e cmq padriNOS aumenta anche la ram del pc ti aiuta, ricordalo!

io con la mia geforce MX 440 64mb ciotolo, riesco a giocare a Call of duty molto bene, xè ho 1 gb di ram e amd 64 3200... (merito certo del motore grafico basato su quake3, eh!!! )
          certo nn oso neanche ad avviare doom3 , ma chissà...
          --------------------------------------------------------------------------

con l'fx5500 non ti gira na sega

a che cazzo serve fare un pc con il 64 e i gb di ram e poi risparmiare sulla scheda video a niente

a me sta andando stretta la mia 9600xt figuriamoci una fx5500

ti fai una scheda sui 150-200E adesso e vai avanti più p meno tranqui per 2, 3 anni

se non hai il bidget adesso aspetti a comprarla e te la compri quando ce li hai i soldi
          ah signorello modera i termini... forse nn capisco l intonazione del tuo messaggio, bè impara a usare le faccine (vero,pure io me ne dimentico!) e meno male nn hai quotato correttamente.....

se leggi avanti o indietro, TROVERAI k sono in procinto di acquisto di una 6600 GT slot AGP...

si tratta di comprare una sk video con una cifra bassa... sai consigliare qualcosa di meglio da prendere con circa 70 euro???? accomodati!!! sei il benvenuto!!

voglio proprio vedere.... lui nn vuole spenderceli 200 euro, chiaro? sennò grazie tante, gliela consigliavo io...
          segui per favore tt il discorso almeno

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
            lo so.. scherzavo
            credo anch io k doom3 sara un riferimento x tutti... e allora una sk su cui gira bene questo gioco, basta sicuramente x tutti quelli futuri fino a trovare un nuovo motore grafico di riferimento.... quake 4 ???
            Ormai va così, anche perchè quelli della ID sono fenomenali a fare motori 3D, lo usassero solo loro non lo prenderei in considerazione, ma poi quanti lo useranno? Sicuramente in molti, Quake2 è stato il motore grafico più usato in assoluto, subito dopo Quake3, da li prendi un computer che va bene con questi giochi, andrà bene anche con altri!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ah una cosa 128 mb di ram non servono ad una sega neanche se giochi a 1600x1200

figuriamoci a 1280x1024 o ris minori
              ah bene, vai a provare allora una 9500 pro (che come prestazioni è identica a una 9600XT) con 64mb ram e la tua... vogliamo vedere k ottieni piu framerate?? nn ti sforzare, sei te. la ram ormai serve!

siamo nel 2005, nn nel 2000... adesso servono 128mb, mentre 64 vanno strettini.... casomai 256mb sono tanti , ma a parità di processore!! una 9200 256mb è assolutamente inutile, rispetto alla versione da 128.... per via della qualità di costruzione,ecc ma questo nn c interessa, sono le prove pratiche k stabiliscono i fatti.
              ti manca un po di nozioni base...
              e poi chi ha una 6800GT con 256mb è uno spreco assurdo?? ci sarà un motivo, no?
              io ho la 9600 xt della power color ho messo su i driver omega ho dissipato le ram e mireggono ben oltre i 450 mhz con cip video a 575

l'ho pagata 170E un anno e mezzo fa quindi direi che ne sono soddisfatto

cmq anche io doom3 800x600 dett medi (per fortuna è tutto buio)

A proprosito di doom3 chi mi spiega perche quel poveretto ha le armi più assurde del mondo ma non è capace a sparare e a tenere la torcia contemporaneamente???? cioe un filo di scotch per attaccarla in cima al fucile gli faceva schifo???
              cosa? il processore va piu veloce delle ram?? sicuro...?
              guarda k esiste una patch apposta x far tenere l arma contemporaneamente alla torcia.. informati!!!
              Ultima modifica di simoTDI; 04-01-2005, 10:52.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                Ormai va così, anche perchè quelli della ID sono fenomenali a fare motori 3D, lo usassero solo loro non lo prenderei in considerazione, ma poi quanti lo useranno? Sicuramente in molti, Quake2 è stato il motore grafico più usato in assoluto, subito dopo Quake3, da li prendi un computer che va bene con questi giochi, andrà bene anche con altri!
                quoto!! e una macchina k andrà bene con doom3 oggi, è la macchina per tanti anni... azzardo questa previsione!!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                  sul serio?? mah.. 800x600 nn è un gran giocare però ..
                  L'ho disinstallato dopo 15 minuti di gioco perché non mi piace per niente il gameplay ma finché ero a giocarci non ho avuto molto da ridire sulla grafica Cmq mi pare giocassi a 1024x768.. non mi ricordo di preciso però, ci ho giocato troppo poco

Poi io non sono uno che gioca a risoluzioni enormi... anche a UT2004 giocavo a 1024x768 quando potevo giocarci anche a risoluzioni un po' più alte, non vedo molto la differenza per quanto poco gioco io col pc
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Guarda, per il motore di doom3, ti posso dire che il gioco stesso è solo una demo per far vedere le potenzialità del loro motore grafico

la ID guadagna vendendo i motori non facendo giochi

---------------------------------------------------------------------

per TDI il mio tono non voleva essere assolutamente altezzoso

ho solo consigliato di mettere da parte i soldi per un acquisto più oculato

invece di spendere 70 euro l'anno ne spende 150 ora e va avanti per 2, 3
                    anni

le frequenze ripostare sono quelle giuste dato che quelli della power color hanno risparmiato sulle ram per tirare quel prezzo

cmq appena ho volgia le dissaldo e le cambio

lo so della 9500 (soprattutto la pro) ma chi ce l'ha se la tiene ben stretta dato che è una puttanata modificarla e farla diventare una 9700 pro

cmq io dicevo che quei quantitativi di ram possono essere utili solo giocando a risoluzioni elevatissime (tipo 1600 x 1200) con AA attivato al max e altrettanto per i filtri
                    Ultima modifica di Zago; 04-01-2005, 10:59.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Lo sviluppo di un motore grafico come quello di Quake, doom3, Unreal e simili richiede anni di sviluppo, se lo usassero solo per un gioco sarebbero in netta perdita con gli investimenti fatti invece il loro guadagno viene proprio dalla rivendita a terzi del motore
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X