6.59.713 con honda s2000 type v 413cv modalità Gt ho anke la voloto volendo
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Bravo! Io la foto non la vedo imageshack va in crisi...non è che me la puoi piazzare qui in allegato?
Sia per te che per grey avete xport o maxdrive in modo da passarci i ghost?
Purtroppo neanche io ho xport (anche se ho intenzione di comprarlo e anche di rimanere qui a lungo, perciò prima o poi vedrete i miei video.) e ho 56 k!!! Quando lo comprerò mandere un cd con i video a qualcuno di voi che li upperà se li volete!
cmq il tempo è stato ulteriormente abbassato. 5:09:3xx
Purtroppo neanche io ho xport (anche se ho intenzione di comprarlo e anche di rimanere qui a lungo, perciò prima o poi vedrete i miei video.) e ho 56 k!!! Quando lo comprerò mandere un cd con i video a qualcuno di voi che li upperà se li volete!
cmq il tempo è stato ulteriormente abbassato. 5:09:3xx
foto a richiesta se volete.
nella foto c'è ancora il tempo da 5'10
mi sai che hai uplodato quella sbagliata
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Che c'entra la connessione...i save della ps2 non sono mica grossi! Cmq se vi interessa play.com ha il maxdrive a 15 euro compresa spedizione (se non sapete cos'è è un porgramma ps2+programma pc+chiavetta usb da inserire sia nella ps2 che nel pc, e permette di trasferire i save da uno all'altro).
Che c'entra la connessione...i save della ps2 non sono mica grossi! Cmq se vi interessa play.com ha il maxdrive a 15 euro compresa spedizione (se non sapete cos'è è un porgramma ps2+programma pc+chiavetta usb da inserire sia nella ps2 che nel pc, e permette di trasferire i save da uno all'altro).
mh...
se no dove lo trovo un cosetto del genere?
si può fare... vediamo
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta