annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

Originariamente inviato da Gardus
    Aggiornamento:

Ho fatto un intertempo di 3 secondi più basso ma mi sono girato al carousel di potenza pork!!
    Ah TCS off ovviamente
    modalità arcade o GT?
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Ieri notte ho fatto qualche tempo...anche se andranno rivisti perkè non avevo fatto la rigenerazione del telaio

07' 39" 999 - Lotus Esprit V8 SE '89 - 357cv - Venon - ALL STOCK

07' 50" 570 - Lotus Elise Sport 190 '98 - 190cv - Venon - ALL STOCK

08' 05" 899 - Lotus Esprit Turbo HC '87 - 218cv - Venon - ALL STOCK

Personalmente mi sono fatto un file Excel con 3 pagine

MODIFICATE - STOCK+SLICK - ALL STOCK

facile intuire la differenza tra le 3

questi tempi che ho messo ora sono della categoria ALL STOCK, con solo l'olio cambiato [sono auto usate] e a parte la Turbo HC, le altre due non avevano la modifica al telaio di cui parlavo all'inizio del post

quindi d'ora in poi i miei tempi avranno anche la dicitura finale per far capire meglio le caratteristiche del tempo ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sempre arcade perchè è quello in cui ho più margini di miglioramento! Prima di postare ho fatto un intertempo di 4" e passa più veloce rispetto al record ma sono uscito a 3/4 della pista nella sabbia

Quindi:
        05' 15" 476 - MINOLTA Toyota 88C-V Race Car '89- 1102cv - 765 kg - Gardus -Arcade ASM off/TCS off
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Ho aggiornato le regole

adesso aggiorno i vostri tempi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah ocio che 6° 7° e 8° tempo sono in ordine sbagliato.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
              Ah ocio che 6° 7° e 8° tempo sono in ordine sbagliato.
              vado subito a vedere grazie
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Ieri notte ho fatto qualche tempo...anche se andranno rivisti perkè non avevo fatto la rigenerazione del telaio

07' 39" 999 - Lotus Esprit V8 SE '89 - 357cv - Venon - ALL STOCK

07' 50" 570 - Lotus Elise Sport 190 '98 - 190cv - Venon - ALL STOCK

08' 05" 899 - Lotus Esprit Turbo HC '87 - 218cv - Venon - ALL STOCK

Personalmente mi sono fatto un file Excel con 3 pagine

MODIFICATE - STOCK+SLICK - ALL STOCK

facile intuire la differenza tra le 3

questi tempi che ho messo ora sono della categoria ALL STOCK, con solo l'olio cambiato [sono auto usate] e a parte la Turbo HC, le altre due non avevano la modifica al telaio di cui parlavo all'inizio del post

quindi d'ora in poi i miei tempi avranno anche la dicitura finale per far capire meglio le caratteristiche del tempo ^^
                pensa come vai basso con l' exige modificata
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

15' 32" 419 - Fiat 500l - 17cv - Asto Delta

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    15' 32" 419 - Fiat 500l - 17cv - Asto Delta

faccio finta di non aver letto.....

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS

faccio finta di non aver letto.....
                      guarda che non sono l'unico ... però visto che finalmente ho battuto il record di teos81 posso postarlo

tutta originale logico

velocità massima: 112km/h ... ogni discesa era una festa

Commenta

Sto operando...
                      X