Ieri notte ho fatto qualche tempo...anche se andranno rivisti perkè non avevo fatto la rigenerazione del telaio
07' 39" 999 - Lotus Esprit V8 SE '89 - 357cv - Venon - ALL STOCK
07' 50" 570 - Lotus Elise Sport 190 '98 - 190cv - Venon - ALL STOCK
08' 05" 899 - Lotus Esprit Turbo HC '87 - 218cv - Venon - ALL STOCK
Personalmente mi sono fatto un file Excel con 3 pagine
MODIFICATE - STOCK+SLICK - ALL STOCK
facile intuire la differenza tra le 3
questi tempi che ho messo ora sono della categoria ALL STOCK, con solo l'olio cambiato [sono auto usate] e a parte la Turbo HC, le altre due non avevano la modifica al telaio di cui parlavo all'inizio del post
quindi d'ora in poi i miei tempi avranno anche la dicitura finale per far capire meglio le caratteristiche del tempo ^^
Sempre arcade perchè è quello in cui ho più margini di miglioramento! Prima di postare ho fatto un intertempo di 4" e passa più veloce rispetto al record ma sono uscito a 3/4 della pista nella sabbia
Quindi: 05' 15" 476 - MINOLTA Toyota 88C-V Race Car '89- 1102cv - 765 kg - Gardus -Arcade ASM off/TCS off
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ah ocio che 6° 7° e 8° tempo sono in ordine sbagliato.
vado subito a vedere grazie
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ieri notte ho fatto qualche tempo...anche se andranno rivisti perkè non avevo fatto la rigenerazione del telaio
07' 39" 999 - Lotus Esprit V8 SE '89 - 357cv - Venon - ALL STOCK
07' 50" 570 - Lotus Elise Sport 190 '98 - 190cv - Venon - ALL STOCK
08' 05" 899 - Lotus Esprit Turbo HC '87 - 218cv - Venon - ALL STOCK
Personalmente mi sono fatto un file Excel con 3 pagine
MODIFICATE - STOCK+SLICK - ALL STOCK
facile intuire la differenza tra le 3
questi tempi che ho messo ora sono della categoria ALL STOCK, con solo l'olio cambiato [sono auto usate] e a parte la Turbo HC, le altre due non avevano la modifica al telaio di cui parlavo all'inizio del post
quindi d'ora in poi i miei tempi avranno anche la dicitura finale per far capire meglio le caratteristiche del tempo ^^
pensa come vai basso con l' exige modificata
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
guarda che non sono l'unico ... però visto che finalmente ho battuto il record di teos81 posso postarlo
tutta originale logico
velocità massima: 112km/h ... ogni discesa era una festa
Commenta