annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da cigolio
    --cut--
    Al Nurb io tiro come come un matto, ma la car non frena

non è la car che non frena ma sono le gomme che non tengono

infatti se leggi la spiegazioni leggi che l'slr che ti fanno usare monta le gomme sportive invece che quelle da gara
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lo so, mi è stato spiegato più volte ma non ci riesco proprio ... Come hai detto tu, io li passo a circa 280 la prima volta, poi la velocità scende fino ai 263 circa, ma loro però non riescono a riprendermi, devo per forza frenare ma se lo faccio perdo tutto il vantaggio che avevo accumulato ... sto impazzendo ..
      ... non devi aspettare che la velocità scenda da sola ma appena li hai superati a 280 DEVI FRENARE TE FINO A 260 (VELOCITA' CON CUI LE MACCHINE DELLA CPU VIAGGIANO IN CURVA) dopo avergli CMQ lasciato una ventina di metri di distacco in modo tale che appena sono in rettilineo riescono a sfruttare in pieno la tua scia ...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        non è la car che non frena ma sono le gomme che non tengono

infatti se leggi la spiegazioni leggi che l'slr che ti fanno usare monta le gomme sportive invece che quelle da gara
        gomme da qualifica rulez per il nur cmq
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          gomme da qualifica rulez per il nur cmq
          durante le missioni non le puoi scegliere tu
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lo so, mi è stato spiegato più volte ma non ci riesco proprio ... Come hai detto tu, io li passo a circa 280 la prima volta, poi la velocità scende fino ai 263 circa, ma loro però non riescono a riprendermi, devo per forza frenare ma se lo faccio perdo tutto il vantaggio che avevo accumulato ... sto impazzendo ..

LOL Il micio samurai lo rimetto appena riesco a fare l'avatar gif che purtroppo non so fare
            Alleggerisci un po' il gas, senza frenare. Magari prima di passarle. In maniera di raggiungere la velocita' "giusta", che io non ricordo qual'e', fatta tempo fa (tipo 265).

Per il micio, apri qualsiasi programma per immagini, anche paint di windows, file >> salva con nome >> tipo file: .gif

Saluti
            "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

ho ripreso in mano GT4 dopo parecchio tempo

..nel campionato professionistico,le ultime due gare,con che auto le avete corse?Ho provato con la Cadillac CIEN ma nelle restrizioni di gara vieta auto elaborate con con posso partecipare,pero' come mai poi me la ritrovo contro in gara?????

grazie

Commenta

xkè gli hai messo il compressore! ....se nn sbaglio l'ho fatta con la nissan fairlady 350z e l'ultima (il campionato) con la minolta!
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                  ho ripreso in mano GT4 dopo parecchio tempo

..nel campionato professionistico,le ultime due gare,con che auto le avete corse?Ho provato con la Cadillac CIEN ma nelle restrizioni di gara vieta auto elaborate con con posso partecipare,pero' come mai poi me la ritrovo contro in gara?????

grazie
                  è un mistero storico di GT4 oramai ... corri contro delle auto che non tu in gara non puoi usare

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    xkè gli hai messo il compressore! ....se nn sbaglio l'ho fatta con la nissan fairlady 350z e l'ultima (il campionato) con la minolta!

no,corro così com'è,non capisco,con la Fairlady non mi fa partecipare.....

Commenta

allora booo....aspeeee la penultima e quella ke ha come restrinsione auto nn elaborate.....nn ricordo con quale l'ho fatta!
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X