uhm...perň in effetti hai ragione... ma intendi tutta originale o solo l'assetto... magari si poteva elaborare al massimo con assetto sport/racing e poi gareggiare senza altre modifike. vi va bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
mi spiegate tutto bene?
non ci sto a capi' una cippa di dove e con cosa devo gareggiare.. e soprattutto con che limitazioni!
dai fatemi uno schemino veloce che poi vi brucio! (almeno spero)
thd
Commenta
-
io cosi' ho fatto il recore,con un assetto racing di serie ,non modificato,non e' difficiole controllarla basta avere la maco con l'escudo..............N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
1.04.055
ancora un 5 e diventava un tempo subaresco
comunque la mia supra gialla ve la fara' capire di nuovo
Complimenti!!!!
Il mio l'hai battuto miseramente!!!!
Adesso sono al lavoro, ma appena ho un attimo a casa ti svernicio!!!Anche se a questo punto la vedo dura!!
Azzo per fare il recordo che ho fatto sono arrivato al traguardo sudato fradicio!!!
Comunque secondo me su questo circuito con un'auto differente si puň scendere sotto il minuto!!!
Uno di questi giorni ci provo!!!http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
-
ta dai una pista a me?!? ma non farmi ridere
secondo me oltre alla macchina vuol dire anche molto l'assetto e il tipo di pneumatico
com il supermorbido nello stesso circuito sono riuscito a stare sotto l1 e 3 con fatica ma ci sono riuscitoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
devo tenere quello di quando la compro o posso comprare il racing????????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta