annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Originariamente inviato da J.L. Picard
    ho provato di creare un pg che campa solo al mana....ora ho 1300 punti di mana, che con il mana shield attivo (65% di danno assorbito) mi permette di campare...ecco perchè vita a 10 (come a liv 01). Per la forza vedrò...ora tiro avanti con un'armatura di duriel e diamante perfetto....sono sfortunato, becco sempre come oggetti balestre e spade...
    Con un pg così ed un uso "tattico" del teleport, campo abbastanza bene, ad atto 5 inferno...ovvio che in pvp un pg così dura poco.
    Però non credo sia sbagliato come concetto, la difesa ad un inca a che serve? Tanto combatti da lontano, semmai io guardo alle resistenze e cerco oggetti con ripristina mana e vita, per come vedo l'inca io, l'unica vita di questo pg stà nel mana....
    Almeno questa è stata la filosofia di crescita del mio pg....tu (che senz'altro sei più competente di me in D2) come l'avresti impostata? Si accettano consigli
    Io la imposto in completo... vita difesa forza destrezza tutto... il combattimento ravvicinato ti può capitare se ti trovi di fronte immuni pesanti... e i tuoi colpi a distanza non gli fanno nulla... io ho l'assa trapp da fulmine... lavora bene ma ogni tanto lo scontro ravvicinato c'è e devi essere pronto di tutto...
    Resistenze sempre spinte al massimo... se vuoi un giorno ti faccio vedere su battle net la mia inca da fuoco Molto carina la mia pupa solo che ogni tanto si teletrasporta dove non deve...

Per findare roba preziosa rifatti la contessa meppo e diablo... questi ti fanno trovare un pacco di bella roba

Commenta

Ragazzi mi fate tornare la voglia di giocarci...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

night fatte trovà però almeno na volta su battle.net
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
          Io la imposto in completo... vita difesa forza destrezza tutto... il combattimento ravvicinato ti può capitare se ti trovi di fronte immuni pesanti... e i tuoi colpi a distanza non gli fanno nulla... io ho l'assa trapp da fulmine... lavora bene ma ogni tanto lo scontro ravvicinato c'è e devi essere pronto di tutto...
          Resistenze sempre spinte al massimo... se vuoi un giorno ti faccio vedere su battle net la mia inca da fuoco Molto carina la mia pupa solo che ogni tanto si teletrasporta dove non deve...

Per findare roba preziosa rifatti la contessa meppo e diablo... questi ti fanno trovare un pacco di bella roba
          volentieri....mi pare si riuscisse a vedere quali account sono on line, o no? Non ricordo bene....Cmq il mio account è WHEDINE e la inca Thriminir.
          Anche io con il teleport (che metto sempre sul tasto sx del mouse, non cammino più ormai ) ogni tanto faccio la furbata di finire in mezzo a nuvole di mostrazzi tosti....e lì son dolori riesco a scappare (non sempre tra l'altro) solo grazie alla prima barriera dell'inca, che congela i mostri che ti colpiscono 1 secondo, un punticino solo come skill, che però ti salva la vita (a volte ).
          Il bello delle inca secondo me è che sono più "diversificabili", nel senso che la mia inca da gelo e fulmine secondario soffre un mucchio nei livelli tipo via degli antichi e quando vai a salvare Anya (causa alta presenza di immuni al gelo), però nel fiume infernale vai molto meglio (grazie poi a dominio del gelo a liv25, che riduce la res al freddo dei nemici del 140%). Penso che tu con inca da fuoco, abbia i problemi opposti....
          Cmq stò conservando punti e skill per più avanti, non si sà mai....
          Una cosa: meglio temporale o campo di stasi? Sono indeciso quale alzare di più, il primo è comodo visto che non stai lì a mirare e poi "ti individua" i mostri che magari perdi di vista, certo che il secondo (ovviamente alzato abbastanza da avere un raggio d'azione decente) spacca molto più del primo....
          Scusa per il post lunghino

PS: level 80...da adesso salire comincia a farsi difficile.....
          Ultima modifica di J.L. Picard; 29-06-2005, 12:57.
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

volentieri....mi pare si riuscisse a vedere quali account sono on line, o no? Non ricordo bene....Cmq il mio account è WHEDINE e la inca Thriminir.
            Anche io con il teleport (che metto sempre sul tasto sx del mouse, non cammino più ormai ) ogni tanto faccio la furbata di finire in mezzo a nuvole di mostrazzi tosti....e lì son dolori riesco a scappare (non sempre tra l'altro) solo grazie alla prima barriera dell'inca, che congela i mostri che ti colpiscono 1 secondo, un punticino solo come skill, che però ti salva la vita (a volte ).
            Il bello delle inca secondo me è che sono più "diversificabili", nel senso che la mia inca da gelo e fulmine secondario soffre un mucchio nei livelli tipo via degli antichi e quando vai a salvare Anya (causa alta presenza di immuni al gelo), però nel fiume infernale vai molto meglio (grazie poi a dominio del gelo a liv25, che riduce la res al freddo dei nemici del 140%). Penso che tu con inca da fuoco, abbia i problemi opposti....
            Cmq stò conservando punti e skill per più avanti, non si sà mai....
            Una cosa: meglio temporale o campo di stasi? Sono indeciso quale alzare di più, il primo è comodo visto che non stai lì a mirare e poi "ti individua" i mostri che magari perdi di vista, certo che il secondo (ovviamente alzato abbastanza da avere un raggio d'azione decente) spacca molto più del primo....
            Scusa per il post lunghino

PS: level 80...da adesso salire comincia a farsi difficile.....
            Penso campo di stasi... sai=?

Già a lev 75 fatichi a salire di lev.. che due @@

Meganozzo stasera sono in find

Il mio pg è Dragon-az e stasera ci sono

Commenta

Account

Wallace_Breton
              Barbaro 99 duel
              Barbaro 99 (di prova)
              Inca 97 find
              Inca 99 duel
              Amazone 95 find
              amazzone 99 duel

pg vari e livelli vari per prova.
              +FaViLLaGT+

VW Golf III 1.6 GT Special

Commenta

Rieccomi qua uff ultimamente stò giocando solo con la signorottola del clan... la mia assa da trap fulmine... ora che ho sistemato anche il merce a mio pari livello si stà cominciando a diventare seri
                Stanotte ottima giornata di find..
                Però ho perso l 'altro account quindi dovrò ricrearne uno mio oggi lo faccio
                Ciao belli ... comunque stanotte ho rigiocato volentierissimo a d2 come non mi capitava da na vita quando mi sono staccata dal gioco e ho visto l'ora ci sono rimasta così avevo cominciato alle 24.30 circa ho finito quasi cinque ore dopo e manco me ne sono accorta

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
                  Rieccomi qua uff ultimamente stò giocando solo con la signorottola del clan... la mia assa da trap fulmine... ora che ho sistemato anche il merce a mio pari livello si stà cominciando a diventare seri
                  Stanotte ottima giornata di find..
                  Però ho perso l 'altro account quindi dovrò ricrearne uno mio oggi lo faccio
                  Ciao belli ... comunque stanotte ho rigiocato volentierissimo a d2 come non mi capitava da na vita quando mi sono staccata dal gioco e ho visto l'ora ci sono rimasta così avevo cominciato alle 24.30 circa ho finito quasi cinque ore dopo e manco me ne sono accorta
                  ciao night...

sai che mi stò appassionando pure io all'assa? Ne ho cominciato una, un pò moscia ai primi livelli..poi però tira di quei calcioni... io ho preso la strada del combattimento, invece che delle trappole.
                  Solo che ieri sera ho fatto una cavolata, ed ho messo un punto abilità dove non dovevo
                  Allora sai che faccio....ricomincio, sennò quando arrivo alla fine sò già che mi mangerei le mani per non avere quel punto in più in maestro d'ombra...
                  Ah, se hai qualche oggetto da assa che non usi e magari butteresti....fammi un fischio

account WHEDINE magari una volta ci si becca

ciao!!
                  Ultima modifica di J.L. Picard; 22-07-2005, 16:07.
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

ciao night...

sai che mi stò appassionando pure io all'assa? Ne ho cominciato una, un pò moscia ai primi livelli..poi però tira di quei calcioni... io ho preso la strada del combattimento, invece che delle trappole.
                    Solo che ieri sera ho fatto una cavolata, ed ho messo un punto abilità dove non dovevo
                    Allora sai che faccio....ricomincio, sennò quando arrivo alla fine sò già che mi mangerei le mani per non avere quel punto in più in maestro d'ombra...
                    Ah, se hai qualche oggetto da assa che non usi e magari butteresti....fammi un fischio

account WHEDINE magari una volta ci si becca

ciao!!

Stasera ti addo io roba dell'assa ne ho moltissima se hai bisogno volentierissimo di sti giorni stò giocando moltissimo con il clan e con il nuovo pg anche perchè poi ad agosto non ci sarò e passo molto tempo a giochicchiare con i miei amici a volte anche a chiacchierare

Account mio nuovo comunque è night-dragon posso essere collegata con entrambi Ciauuuuuuu

Commenta

maremma cane ho un po' di problemi con la connessione ultimamente
                      il mio paladino cresce bene adesso sto al livello 33 e ho trovato una bella mazza chiodata del ghiaccio/veleno da paura
                      Adesso ci aumento il veleno grazie all'incavo
                      SO MALEFICO
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X