annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

come state messi a difesa?io ho 1lancia missili e 5 laser leggeri

di flotta ho 2 cargo piccoli 2caccia leggeri 1sonda spia e vabbe ils at solare
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Gsx..... mi mandi 5.000 di deuterio e 4.000 di cristallo!!
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da xserex
        rieccomi qui dopo un eternità...cmq il mio pianeta va.... hihihih pensavo che in mano mia nn potesse crescere nulla... va bhe... a presto notizie..
        ciao e bentornata!!!
        @gsx io ho solo 3 lanciamissili, come flotta 1 caccia, a cargo piccola e una sonda spia....
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO

molto ma molto + debole! 4 lanciamissili + 2 cargo piccoli + 1 sonda spia
          sono incerto se fare un caccia pesante, ma preferisco aspettare e tenermi i soldi!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
            ciao e bentornata!!!
            @gsx io ho solo 3 lanciamissili, come flotta 1 caccia, a cargo piccola e una sonda spia....
            edit... adesso ho messo in produzione altri 2 caccia...
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO

giorno.... come stai?
              ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
              ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
              fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

ma solo io ho quasi fatto tutte le ricerche ??
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

x quello ke costano preferisco fare i laser leggeri....x il caccia pesante mi manca il motore a impulso 1 e 2

a shark ho poco crist e met e deuterio per ora mi serve sto aspettando ke krescano le altre risorse

a sere tt ok te come va?sei andata a vedere anke renga ieri?
                  Ultima modifica di GSXFUOCO; 10-07-2005, 10:00.
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                    facciamo che te lo scambio con 5mila di metallo che ne dici? almeno non mi sento in debito...tanto il metallo mi avanza!
                    Solo che non ho navi disponibili....dovresti mandarmi tu una tua
                    così vediamo anche come funziona il commercio!
                    per mandargli roba indietro devi usare una tua nave

Originariamente inviato da clio3000v6
                    si ma sei io devo stare non su ogame dalle 20 alle 9 del gg dopo come faccio?? dove mando la cargo a fluttluare nel pianeta??
                    dovresti mettere le risorse su un cargo e inviarle come trasporto verso un pianeta, magari quello di uno dei tuoi soci, imposti la velocità al 10%, il problema è che se lo richiami la mattina alle nove per tornarti indietro ci mette lo stesso tempo in cui è rimasto in viaggio, ne tuo caso 13 ore, puoi farlo se è materiale che non ti serve subito

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      per mandargli roba indietro devi usare una tua nave

dovresti mettere le risorse su un cargo e inviarle come trasporto verso un pianeta, magari quello di uno dei tuoi soci, imposti la velocità al 10%, il problema è che se lo richiami la mattina alle nove per tornarti indietro ci mette lo stesso tempo in cui è rimasto in viaggio, ne tuo caso 13 ore, puoi farlo se è materiale che non ti serve subito
                      azz
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...