ma com'è che sul pianeta che ho visitato con la cargo.pieno di risorse.....0 difese.............e la mia cargo torna vuota????????
come vuota? forse si sarà speso le risorse...o è proprio vuota???
ps il guaio di quando fai altri livelli di miniere e ke ti manca sempre l'energia e devi accumulare x fare o la centrale a fusione o solare o il satellite!!!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
le mie coordinate sono 1:86:11 entro stasera dovrei riuscire ad avere un cargo con il quale mandarti le 1000 di cristo
Rettifico... mi hanno distrutto 2 caccia e il mio unico cargo durante un attacco finito male... ho tirato a caso senza sonde spia e ho fatto la caxxata...
Mi sa che fai prima a farteli dare da qualcun'altro, che a riavere un altro cargo nuovo mi ci vorra' ancora parecchie ore... (sono troppo sotto con l'energia, devo tirarmi su un livello di centrale solare+fusione o almeno 3 satelliti... aarrgghhh!)
Su Ogame.it (universo 4) ho iniziato a giocare da poco e non ho un'alleanza . Chi si stava organizzando mi fa sapere qualcosa? Ho un vicino di pianeta che mi rompe le balle dalla mattina alla sera...
Su Ogame.org (universo 4) ci sti da un po di più.
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-11 12:02:40 , appena si giunge a battaglia::
Attaccante Ciaooo (1:326:4)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 20% Tipo Cargo p. Caccia l.
Numero 3 4
Armeria: 5 50
Scudi 10 10
Scafo 480 480
Difensore Paolo IV (1:311:11)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 0%
Distrutto
[cut]
lo conosci anche tu?
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-11 03:44:11 , appena si giunge a battaglia::
Attaccante _TriP_ (1:281:6)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 20% Tipo Cargo p. Caccia l.
Numero 2 1
Armeria: 5 50
Scudi 10 10
Scafo 480 480
Difensore Paolo IV (1:311:11)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 0%
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
3857 Metallo, 3857 Cristallo e 2334 Deuterio
Originariamente inviato da Sgarboman
Su Ogame.it (universo 4) ho iniziato a giocare da poco e non ho un'alleanza . Chi si stava organizzando mi fa sapere qualcosa? Ho un vicino di pianeta che mi rompe le balle dalla mattina alla sera...
Su Ogame.org (universo 4) ci sti da un po di più.
dicci chi è se siamo in grado lo andiamo a trovare
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ragazzi ma se uno piu forte di me mi attaccasse,mi distrugge la flotta?se si non ci potrebbe essere modo di non farsela distruggere?
devi allontanarla dal pianeta mandandola da qualche parte, si chiama fleet saving, poi dopo che l'attacco è concluso la richiami, ovviamente riempi i cargo per svuotare il pianeta
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta