annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    cosa sei venuto a fare? a fare spesa dal nostro "amico"?
    No non risolvo, mi ci vorrà ancora un po' per poter ottenere gli 8K di cri e 4mila di Deu...anche perchè la navetta torna tra 4 ore...e chissà cosa prende!

i 4k di deuterio te li posso passare io...x ora mi avanza solo quello (met 1400-crist1000 e deuterio 8000)
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      i 4k di deuterio te li posso passare io...x ora mi avanza solo quello (met 1400-crist1000 e deuterio 8000)
      facciamo che te lo scambio con 5mila di metallo che ne dici? almeno non mi sento in debito...tanto il metallo mi avanza!
      Solo che non ho navi disponibili....dovresti mandarmi tu una tua
      così vediamo anche come funziona il commercio!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ho visto ora sul forum erano passate le 14, quindi oggi alle 15 provo

ma perchè tutti gli attacchi li riportano sul forum???
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          ma perchè tutti gli attacchi li riportano sul forum???
          su questo forum
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

facciamo che te lo scambio con 5mila di metallo che ne dici? almeno non mi sento in debito...tanto il metallo mi avanza!
            Solo che non ho navi disponibili....dovresti mandarmi tu una tua
            così vediamo anche come funziona il commercio!

già mandato il cargo.....anke xkè c'era uno ke mi spiava ma sta messo male + di me..cmq risolto gli ho mandato la mia sonda spia ma nn lo attakko ha poke risorse...x me va bene il metallo
            Siamo i peggio.

Commenta

e se io consumo le sue risorse
              se non è un rinc..... richiama il cargo prima che arrivi sul tuo pianeta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

già mandato il cargo.....anke xkè c'era uno ke mi spiava ma sta messo male + di me..cmq risolto gli ho mandato la mia sonda spia ma nn lo attakko ha poke risorse...x me va bene il metallo
                ho visto, mi preparo ad accoglierlo tra un paio d'ore
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

ah ekko nn ci avevo pensato

diego ci vogliono 2 ore solo x arrivare e 4 e qualkosa x fare tutto
                  Siamo i peggio.

Commenta

rieccomi qui dopo un eternità...cmq il mio pianeta va.... hihihih pensavo che in mano mia nn potesse crescere nulla... va bhe... a presto notizie..
                    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      si ma sei io devo stare non su ogame dalle 20 alle 9 del gg dopo come faccio?? dove mando la cargo a fluttluare nel pianeta??
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X