annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Peppe.83
    ma dopo aver battuto Razor, come fate a scappare da tutti quelli sbirri al livello 6 con quel semicesso di car

Quoto in toto la scritta evidenziata!

Certo è che potevano farla andare un pò di più!
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Il difetto del gioco... quello che + si evince.. secondo me, è proprio dovuto agli inseguimenti...

Vabbene che anche nella vita "reale" , le auto della pula sono un pò potenziate... ma cacchio.. x stare dietro ad una Supra ce ne vuole!! ...

Qualsiasi car prendi... anche una volta che prendi tipo la Gallardo.. uguale... riescono sempre a starti dietro.. mah....
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Ciampino, x questo avevo già scritto qualche post fà la motivazione del perchè è così il gioco!

Comunque buon gioco a tutti!
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL

Commenta

finito al 92% , ora mi tocca fare tutte le gare indietro che ho saltato così faccio soldi e finisco di modificare alcune delle mie belve
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Bravo bravo Peppe.83 io devo vincere l'inseguimento con la pula sulla m3 gtr e poi vedere le gare che mi mancano x finirlo la seconda volta al 100%

X Ciampino tu nella vita reale non scappi alla pula se vogliono fermarti! Quindi è normale che anche nel gioco sia così! (infatti anche in Italia abbiamo la Lambo come auto della pula)
            PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da R820T
              Bravo bravo Peppe.83 io devo vincere l'inseguimento con la pula sulla m3 gtr e poi vedere le gare che mi mancano x finirlo la seconda volta al 100%

X Ciampino tu nella vita reale non scappi alla pula se vogliono fermarti! Quindi è normale che anche nel gioco sia così! (infatti anche in Italia abbiamo la Lambo come auto della pula)
              forse nn sapete che gli inseguimenti in stile americano non li fa nessuno in italia......nn si mettono a repentaglio le vite degl ialtri....ci sono le targhe da leggere...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da R820T

Innanzitutto.. io sarà na settimana che non posto qui.. trall'altro non sono il solo a dirlo... eppoi.. non ho capito a che ti riferisci..!! ...

Apparte il fatto che quoto GabPolo... forse non lo sai, ma in America gli inseguimenti per la maggior parte delle statistiche, vengono fatti su auto AMERICANE & NON .... assolutamente NON MODIFICATE... e sono quelli che vedi tipo su RealTV... dove per fermarti, usano le strisce chiodate... ... eppoi gli inseguimenti avvengono sulle cosidette SUPERSTRADRE.. a 3 corsie IMMENSE.. o addirittura a 4...

Poi la Lambo della pula.. bella storia... non è la stessa che si è schiantata contro un palo dalle parti di Roma?!?! ...

Io dico solo che nel gioco... è totalmente assurdo.. che io con un SUPRA TURBO .. dove sfioro i 280km/h ... mi stiano dietro le scrause auto della pula... e degli agenti in borghese... solo questo.... .. a sto punto preferivo che mi mettevano contro 20 AUTO... io ne seminavo facilmente 3 ad esempio.. per poi beccarne altre che mi sbucavano dagli incroci... no che mi seguono sempre le stesse 4... o quello che sono.. è questa l'assurdità!! ....
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Prima domanda: dove ho scritto che fanno gli inseguimenti all'americana???
                  Io ho scritto che nella vita reale non scappi alla pula non che ti inseguono ecc...ecc...

Seconda domanda: E una bufala oppure è vera la cosa della Lambo della pula??

Comunque si, Ciampino su certe cose hai ragione, non è possibile che certe auto ti inseguano x delle ore mentre vanno anche a sbattere contro altre auto e subito dopo ti sono attaccate al post della car.
                  Però ogni gioco ha i suoi difetti, questo + che altro vuol far divertire (qualche volta anche bestemmiare)

Io l'ho finito già 2 volte però avendo tutta la serie dei NFS sapevo già com'era, nessuno dei nfs è simulativo come può essere un Colin Mcrae rally o altri giochi simili.
                  Per quello mi stupisco a leggere certe affermazioni anvche perchè i giochi simulativi sono altri.

Ciao ciao e buon gioco a tutti sia che sia il gioco (ricordandosi che son solo giochi e quindi molto lontani dalla realt&#224
                  PRESIDENTE DEL

Commenta

Al di là della realtà.... che è assolutamente "diversa"... e ognuno di noi si spera che lo sia... ... il gioco è stato creato per far "divertire"... e da un paio di anni a questa parte, in modo sempre + realistico....

Ovvio che non possiamo paragonare Gran Turismo 4 & le precedenti ai NFS... di certo, il secondo è TOTALMENTE + Arcade... ma permettimi il disappunto solo una questione... il fatto che da UNDERGROUND a MOST WANTED c'è stato un calo spaventoso!!! ...

Critico soltanto questo... ovviamente, poi entrando nel merito di Most Wanted, criticandono degli aspetti totalmente assurdi!! ...

Per concludere.. quello che voglio far capire... è che se io, utente, mi vado a comprare GRAN TURISMO 5, sò già che sarà un SUCCESSONE.. sotto ogni punto di vista... xò se poi vado ad acquistare un gioco come NFS, avendo giocato alla precedente versione DIVERTENTE (quindi ARCADE) ma nettamente + REALISTICA, è ovvio che un pò di rammarico ce l'ho....

Commenta

comunque in alcuni punti ha fatto passi avanti, non verso la realtà ma in altre cose
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X