The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
This beautiful car's top speed is about 140 mph!
gran bel gioco, ma si sa dov'è ambientato e se ci saranno macchine europè più comuni?
quando è prevista l'uscita del gioco?
mi interessa molto
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
beh, io credo a Natale cm tutti gli anni.....che bello qualche europea in più....speriamo nel ritorno anche della s2000...
io spero in qualche auto italiana o francese (fiat punto, renault clio ecc....)
tanto per cambiare un pò, visto le solite auto
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Fra qualke mese arriverà il nuovo NFSMW ! Cosa ne pensate?????
Queste sono alcune immagini del gioco
Il gioco è stupendo xke oltretutto ci saranno + parti da modificare e in oltre come visto nelle immagini...bè..ci sono i BMW
Cercherò di postare qualche altra immagine..
Mazda RX8 Titanium Grey 231CV Motore: 13B-MSP Full STOCK.
Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.
Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.
Commenta