annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

mosta wanteg ti gira + lento rispetto aunderground 2..come risoluzione devi usare x forsa 800x 600 e poi settare tutte le opszioni di risoluzione ,dettaglio ecc..attento a nn esagerare altrimenti ti va a scatti da far schifo..io ho la tua stessa configuraziine di pc ma con athlon 64 3000+
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da RONNIEROMA
      Quello era chiaro
      Nel mio caso 1 GB di Ram su pentium IV 3.20 Ghz
      Scheda video GE FORCE 6600 GT 128 MB -NVIDIA -(un pò attempata ma molto efficente )
      Ho Need For speed Underground e Underground 2
      Non sapevo che ce ne fossero anche altri precedenti
      Rimango in attesa di sapere come gira Most Wanted su un pc decente e se è vero che rispetto alla Play2,ci sono due auto in più .Leggenda o realtà?!
      Grazie a tutti
      Io gioco fluido a 1024*768 con tutto al max il mio PC è un pò vecchiotto ma non disdegna il gioco anzi (non accetta solo l'antialiasing attivato, altrimenti rallenta)
      Il mio PC è così composto Atlhon +2600 barton 1 gb ram a 400mhz sk video ati radeon 9800 pro da 256 mb il tutto su Sk Madre Asus A7N8X-X.

X la leggenda bhe non è vero ma è vero ossia la versione MW normale ha 32 car mentre la MW BL (black edition) quando la finisci ti sblocca 2 auto in + nere una è la GT e l'altra devo ancora sbloccarla.

PS: dimmi poi se ti sembra uguale (graficamente parlando) a quello della PLAY hehehe

PS a tutti: le car sono molto soggetive ma la + potente (secondo me) elaborata al max è la Porsche Carrera GT (un missile terra aria, quando voli oltre i dossi )
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

si si senz'altro la porsche gt anke secondo me..va da paura..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

aaaaaaaaaaaa goduria, gioco finito 100% con la mitica audi tt
          fantastico!!!!!!!bello bello, sta cosa della polizia è fichissima

Commenta

Hehehe MOD hai anche fatto tutte le sfide???

Io son fermo per li alla 48esima che sono piuttosto durette.
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL

Commenta

io di sfide ne ho passate solo una decina
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Brao brao ma se continui ti danno da guidare anche le auto della polizia ed anche il suv hehehe oltre al camion della nettezza urbana, il van, la betoniera, il taxi l'auto della pizza ecc...ecc...
                PRESIDENTE DEL

Commenta

azzzzzzzo allora vado avanti finchè ce la faccio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da R820T
                    Brao brao ma se continui ti danno da guidare anche le auto della polizia ed anche il suv hehehe oltre al camion della nettezza urbana, il van, la betoniera, il taxi l'auto della pizza ecc...ecc...

Non ho ben capito!!... che mi danno da guidare?!?! il SUV?!?!?!
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

così ha detto

Commenta

Sto operando...
                      X