annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Finito sulla psx2 (non sono abituato a giocare al pc) in 5 giorni pari a 2 orette ogni mattina massimo 3 orette....
    Fiat Grande Punto, dall'inizio alla fine, escluso l' M3 per la gara finale.

Bel gioco, specialmente per la caratteristica inseguimenti, però poche modifiche... vabeh l'importante è averlo finito

Commenta

finiti ankio!!!gran bel gioco anke se dalla m3 mi aspettavo di piu...
      il record di velocità vostro? io piu di 380 con la gallardo (ovviamente per fare quella velocità mi sono fregato della curva dopo e mi sono infilato contro un TIR )
      Ultima modifica di lucaracing84; 20-06-2006, 11:02.
      GUERSA LOVER
      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
      ITALIANSTREETRACER

Commenta

io invece son terzo ma nn ho voglia di fare inseguimenti x avere 7.000.000 di taglia..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83
          Finito sulla psx2 (non sono abituato a giocare al pc) in 5 giorni pari a 2 orette ogni mattina massimo 3 orette....
          Fiat Grande Punto, dall'inizio alla fine, escluso l' M3 per la gara finale.

Bel gioco, specialmente per la caratteristica inseguimenti, perň poche modifiche... vabeh l'importante č averlo finito
          tutto con la Puntona
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ragazzi devo trovare le aerografie di nfsu1 e 2, c'è qualcuno che le ha? mi serve da esempio per una macchina....
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
              ragazzi devo trovare le aerografie di nfsu1 e 2, c'č qualcuno che le ha? mi serve da esempio per una macchina....
              quelle di nfsu1 sono molto belle... la mia preferita la misi sulla Integra x poi realizzarla dal vivo

Commenta

quelle di nfsu1 sono molto belle... la mia preferita la misi sulla Integra x poi realizzarla dal vivo
                mi piaceva quella con la rosa, ma volevo vederle tutte perchč magari me ne sfugge qualcuna...

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                  mi piaceva quella con la rosa, ma volevo vederle tutte perchč magari me ne sfugge qualcuna...
                  Io non le ricordo tutte, la rosa si la ricordo, poi c'era la Tigre sul fianco con il simbolo jappo sul cofano ant. quella era molto bella....
                  Poooooi il robot con le fiamme se non erro...
                  Massimo massimo posso accendere dopo la play e te le catalogo a scritte

Commenta

Io non le ricordo tutte, la rosa si la ricordo, poi c'era la Tigre sul fianco con il simbolo jappo sul cofano ant. quella era molto bella....
                    Poooooi il robot con le fiamme se non erro...
                    Massimo massimo posso accendere dopo la play e te le catalogo a scritte
                    se riesci mi faresti un grandissimo favore....

Commenta

mi ricordo di un sito con tutte le aerografie di NFS...ma nn lo trovo!

Commenta

Sto operando...
                      X