annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

la evo è un amore, le altre nn le ricordo alla perfezione, cmq sul gioco premo molto sulla trazione anteriore......
    la post sculetta troppo in ripartenza (tipo negli inseguimenti) specialmente qnd ci butti su 800cv
    però è anke pariantissima, qnd se ne va il retrotreno vai a controsterzare.. favoloso

Commenta

la Carrera GT ce ne vuole per farla partire
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

A me scoda parecchio in ripartenza anche la Subby...la Evo molto meno, oggi infatti che dovevo fare un inseguimento che sapevo sarebbe stato lungo e difficile ho preso la EVO...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ma per dove vado io nelle fughe ........ 90% autostrada ce ne vuole una velocissima
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

una cosa ke ho notato del gioco sn i rombi delle auto.... ad esempio la m3 fa un rombo ape car ingolfata style.....
            cioè auto protagonista = rombo di mer**

Commenta

A me piace un sacco il rombo della Subby...però ora c'ho messo l'ultimo step di motore e di turbo e è cambiato il sound...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                A me piace un sacco il rombo della Subby...perň ora c'ho messo l'ultimo step di motore e di turbo e č cambiato il sound...
                č vero ti sembra strano quando ti abitui ad un suono, poi modifichi e ne fa un altro

Commenta

il rombo della porsche Cayman S è stupendo
                  e anche quello della RX-8 è fantastico!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    il rombo della porsche Cayman S č stupendo
                    e anche quello della RX-8 č fantastico!!
                    a me piace quello della Porsche Carrera GT (con tutte le modifiche possibili) sembra il sound di una F1
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      il rombo della porsche Cayman S č stupendo
                      e anche quello della RX-8 č fantastico!!
                      Confermo, le ho entrambe

Commenta

Sto operando...
                      X