Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ok, se no prova a cercare un pò sul web. se sapevo qualke sito te l avrei detto senz'altro...
in + come to detto spiegarti le aerografie senza immagini ti verrebbe difficile da capirle, xkè infatti ce ne sono 2 che riprendono dei draghi, poi i robot con le fiamme se così possiamo dire ecc ecc.... se nn l hai davanti parti cn l immaginazione che può essere errata
ma quanto ti sparanoper fare una cosa del genere ??? €€€€€€
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ciao ragazzi...
io ho giocato a tutti i NFS e sti underground e company sono interessanti almeno dal punto di vista estetico..
però mi è capitata una cosa strana.. da quando gioco a GT4 su play e ci ho fatto il callo nn riesco più a giocare a nessun NFS..
e in effetti quando arrivo ad una curva ormai sono abituato: scalo 2 marce e la prendo in traiettoria e tutti mi sorpassano perchè la prendono a manetta oppure manco mi sogno di provare a curvare tutto con una punto a 300 km/h la quale invece ha una tenuta ai livelli di una formula uno..
e mi sono reso conto di come faccia schifo come simulazione..
ma schifo schifo schifo nè
probabilmente perchè non è un simulatore.. ma mi chiedo a sto punto che gusto c'è.. è più bello guidare una car esteticamente stock a 300 all'ora che reagisce come nella realtà o una grande punto ultratamarra tutta in carbonio che fa i 370 e che sterza come se andasse a 50?
ai posteri l'ardua sentenza!
salut!
Originariamente inviato da Lamarunica
E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.
ciao ragazzi...
io ho giocato a tutti i NFS e sti underground e company sono interessanti almeno dal punto di vista estetico..
però mi è capitata una cosa strana.. da quando gioco a GT4 su play e ci ho fatto il callo nn riesco più a giocare a nessun NFS..
e in effetti quando arrivo ad una curva ormai sono abituato: scalo 2 marce e la prendo in traiettoria e tutti mi sorpassano perchè la prendono a manetta oppure manco mi sogno di provare a curvare tutto con una punto a 300 km/h la quale invece ha una tenuta ai livelli di una formula uno..
e mi sono reso conto di come faccia schifo come simulazione..
ma schifo schifo schifo nè
probabilmente perchè non è un simulatore.. ma mi chiedo a sto punto che gusto c'è.. è più bello guidare una car esteticamente stock a 300 all'ora che reagisce come nella realtà o una grande punto ultratamarra tutta in carbonio che fa i 370 e che sterza come se andasse a 50?
ai posteri l'ardua sentenza!
salut!
Dipende da gioco in gioco...
a me sinceramente piacciono molto i NFSU, anche granturismo, si è molto realistico, simulazione di guida eccellente, xò x riprendere la mano altrove devo giocarci un pò.
Ma cmq ogni gioco ha la sua giocabilità e nessuno è uguale a nessuno.
Io cmq preferisco nsfu alla saga GT x il motivo ke è lunghissimo (e mi annoia) ci sn troppe gare... ed è un gioco ke nn finirò mai xkè le endurace ecc e ki se le fa
uno è un arcade divertentissimo .......... l' altro è simulazione
sempre di auto ma 2 generi opposti
Commenta