annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

bella roba
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

già... ma non riesco a trovare queste aerografie... mi sa che mi devo comprare il gioco e rifinirlo...
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
        già... ma non riesco a trovare queste aerografie... mi sa che mi devo comprare il gioco e rifinirlo...
        sei andato sul forum ke to dato?

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83
          sei andato sul forum ke to dato?
          si ma ho trovato solo aerografie fatte dagli utenti... non le ho controllate tutte perchè erano troppe...
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

ok, se no prova a cercare un pò sul web. se sapevo qualke sito te l avrei detto senz'altro...
            in + come to detto spiegarti le aerografie senza immagini ti verrebbe difficile da capirle, xkè infatti ce ne sono 2 che riprendono dei draghi, poi i robot con le fiamme se così possiamo dire ecc ecc.... se nn l hai davanti parti cn l immaginazione che può essere errata

Commenta

ma quanto ti sparanoper fare una cosa del genere ??? €€€€€€
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ciao ragazzi...
                io ho giocato a tutti i NFS e sti underground e company sono interessanti almeno dal punto di vista estetico..
                però mi è capitata una cosa strana.. da quando gioco a GT4 su play e ci ho fatto il callo nn riesco più a giocare a nessun NFS..
                e in effetti quando arrivo ad una curva ormai sono abituato: scalo 2 marce e la prendo in traiettoria e tutti mi sorpassano perchè la prendono a manetta oppure manco mi sogno di provare a curvare tutto con una punto a 300 km/h la quale invece ha una tenuta ai livelli di una formula uno..
                e mi sono reso conto di come faccia schifo come simulazione..
                ma schifo schifo schifo nè

probabilmente perchè non è un simulatore.. ma mi chiedo a sto punto che gusto c'è.. è più bello guidare una car esteticamente stock a 300 all'ora che reagisce come nella realtà o una grande punto ultratamarra tutta in carbonio che fa i 370 e che sterza come se andasse a 50?

ai posteri l'ardua sentenza!

salut!
                Originariamente inviato da Lamarunica
                E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nvader
                  ciao ragazzi...
                  io ho giocato a tutti i NFS e sti underground e company sono interessanti almeno dal punto di vista estetico..
                  però mi è capitata una cosa strana.. da quando gioco a GT4 su play e ci ho fatto il callo nn riesco più a giocare a nessun NFS..
                  e in effetti quando arrivo ad una curva ormai sono abituato: scalo 2 marce e la prendo in traiettoria e tutti mi sorpassano perchè la prendono a manetta oppure manco mi sogno di provare a curvare tutto con una punto a 300 km/h la quale invece ha una tenuta ai livelli di una formula uno..
                  e mi sono reso conto di come faccia schifo come simulazione..
                  ma schifo schifo schifo nè

probabilmente perchè non è un simulatore.. ma mi chiedo a sto punto che gusto c'è.. è più bello guidare una car esteticamente stock a 300 all'ora che reagisce come nella realtà o una grande punto ultratamarra tutta in carbonio che fa i 370 e che sterza come se andasse a 50?

ai posteri l'ardua sentenza!

salut!
                  Dipende da gioco in gioco...
                  a me sinceramente piacciono molto i NFSU, anche granturismo, si è molto realistico, simulazione di guida eccellente, xò x riprendere la mano altrove devo giocarci un pò.
                  Ma cmq ogni gioco ha la sua giocabilità e nessuno è uguale a nessuno.
                  Io cmq preferisco nsfu alla saga GT x il motivo ke è lunghissimo (e mi annoia) ci sn troppe gare... ed è un gioco ke nn finirò mai xkè le endurace ecc e ki se le fa

Commenta

uno è un arcade divertentissimo .......... l' altro è simulazione
                    sempre di auto ma 2 generi opposti

Commenta

Quoto Peppe.83!!

Sono 2 giochi di auto ma diversi! Belli tutti e 2 ovviamente!
                      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                      PRESIDENTE DEL
                      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Sto operando...
                      X