annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da BlackEagle
    Piccolo commento! perchè quando la pula passa sulle chiodate non gli si bucano le ruote? non vale!
    hanno i pneumatici run-flat , cmq io l'ho finito ed è difficilino, l'ultima corsa poi...... anche se ci sono rimasto male

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo
      hanno i pneumatici run-flat , cmq io l'ho finito ed è difficilino, l'ultima corsa poi...... anche se ci sono rimasto male

posso immaginare perchè!

io ormai devo raggiungere la taglia di 10 mila e tutto il resto l'ho fatto già tutto!

quindi parliamoci chiaro. Ma l'm3 me lo ridà alla fine o se lo tiene lui? va be che tanto ho il carrera gt che è na bestia, però quell'auto è mia e la rivoglio indietro!

dai che domani lo finisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

te la rida l'm3 peccato che non si tiene , appena finita la gara dovrai scappare da dei sbirri un pochino furiosi, poi tu ti lancerai da un ponte e ti salvi, gli sbirri cadono in acqua

Commenta

te la rida l'm3 peccato che non si tiene , appena finita la gara dovrai scappare da dei sbirri un pochino furiosi, poi tu ti lancerai da un ponte e ti salvi, gli sbirri cadono in acqua

uauaua che figata!!!!

cacchio se non fosse, che ho un occhio praticamente rosso per la concentrazione di 3 giorni al pc a giocare a need 4 speed, mi metterei ora a giocare per finirlo!

cmq quanta soddisfazione ho,quando picchio contro gli sbirri e gli sfascio l'auto!

invece non sopporto i suv pesanti che ti arrivano da davanti! visto che sono sempre sui 300 quando arrivano, appena mi sfiorano volo dall'altra parte della strada!

Commenta

io faccio continuamete inversioni a U, non mi beccano mai , il bello è che la polizia si sfacia, tu no

Commenta

io faccio continuamete inversioni a U, non mi beccano mai , il bello è che la polizia si sfacia, tu no

esatto! comunque fino ad ora sono arrivato a livello 5 di inseguimento e ci sono rimasto parecchio, ma la corvette,o viper, di cross non l'ho mai vista!

a livello 1 di inseguimento l'ia è pazzescamente babba! mi capita che le auto della pula si schiantino tra di loro da sole, o che addirittura vadano contro gli spezzainseguimento! però nel complesso è un bel gioco!

hanno tolto parecchi spari. Ce ne saranno 3 in tutto il gioco e sono tutti programmati. li puoi rifare 10 mila volte e capiteranno sempre le stesse cose!

Na figata il fatto che si possa passare sotto ai tir! fast and furious 1, le civic nere

Commenta

non so se è possibile raggiungere quella velocità, però se metti i settaggi giusti della messa a punto, possibile che arrivi ai 400 con una bella precisa nossata
                io ci sono arrivato a quella velocità...in uno dei tunnel!

Commenta

se non sbaglio crea automaticamente una cartella in documenti. Lì trovi un unico file di salvataggio che è quello che cerchi.

Così fa anche per mostwanted, ovvio su pc.
                  purtroppo su NFSU non la mette li la cartella...
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Trucchi??????????
                    Li Voglio!!!!!!

Commenta

come gioco è eccezionale...l'unica cosa che ci sono meno pezzi per truccare la macchina esteticamente... i

io l'ho quasi finito..o meglio la storia l'ho finita mi mancano le pietre emiliari e qualche gare che nn ho fatto...

le avete fate le sfide online? sono divertenti...è molto difficili...
                      -CORRI FIERO, VIVI LIBERO-

Commenta

Sto operando...
                      X