- When you´ve researched the hyperspace-engine to lvl 8, the bomber flys with higher speed and has now the hyperspace-engine instead of the impulse-engine.
figata il bombardiere quando uno si farà lv 8 suppaspazzio (argh ma quanto costa???) verrà equipaggiato col motore SUPPAspazziale e va tipo a 12000.... ora si che ha senso usarlo ------->
vi rendete conto di quello che costa l'hyperspace al lvl 8:
1,280,000 Metallo + 2,560,000 Cristallo + 768,000 Deuterio senza contare i vari livelli prima.
tutto questo x far andare + veloce il bombardiere... ma va a da via le ciapet..
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Qualche coordinata di un pianetuccolo da depredare cosi' senza difese?!?!?!
non chiedi troppo?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta