annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

Originariamente inviato da Vizziuso
    frate quando rientra la flotta stasera ti vado ad asfaltare sto tipo speriamo che nn gli regalo la luna mhuhamhuha
    manda tante ricicla!! io purtroppo non ho le bs necessarie per affondarlo! ne ho messe in produzione 3 + 6 caccia pesanti

Commenta

ultimamente ho notato ke si riesce a mandare le ricicle anke senza un campo detriti!
      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

proviamo le supposte!!!!

vediamo se gli IGA le digeriscono bene

Commenta

č Bug Using

attento...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

i lancio dei missili rientra nei 3 attacchi di ondata?

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Dopo aver letto alcuni dei post in precedenza, sto seriamente pensando di usire dall' alleanza...

Mi spiace perchč con molti di voi mi sono molto divertito (Gixxer, simo, street, clinton...)

Ma il sacrificio che uno fa in sede diplomatica non puo essere rovinato da messaggi del caxxo sul forum di ogame...

Megane, ma chi ti pensi di piallare???

Ho intanto indicato alla bfc (dal forum ogame) che quelle sono tue considerazioni, e non dell' alleanza...

Non penso ci voglio tanto a leggere i nap o cose simili...

Cmq...

( i Woodoo fanno parte del ring... 1° pagina FORUM ELABORARE, anche se orami non so piů a quanto serva...

mal che vada creiamo un alleanza noi... con chi ci pare... il tetto dei 10000 punti nn e male

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

mi ha contattato uno dell'alleanza footmana...

Salve sono Pizze99
                Diplomatico della Invincible Predators (footmana)
                volevo sapere se il nostro trattati di non belligeranza e commercio erano ancora validi dopo quello che č successo nell'uni 4
                Se tu non sei il responsabile di queste cose puoi darmi il nome di un tuo superiore

Grazie
                Attendo tue notizie
                Ciao

che gli dico??

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                  i lancio dei missili rientra nei 3 attacchi di ondata?
                  no, non sono considerati attacchi, puoi farne quanti ne vuoi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ma a che si riferisce ??

ai BFC oppure alla guerra???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      no, non sono considerati attacchi, puoi farne quanti ne vuoi

allora gli mando un'altra flotta... ho dovuto spedirgli una sonda x far parrtire le riciclatricei e mi son fregato un attacco, prima avevo testato 1 missile, cavolo, spzazza via un bel po di roba

Commenta

Sto operando...
                      X