annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

Originariamente inviato da rx 7
    mal che vada creiamo un alleanza noi... con chi ci pare... il tetto dei 10000 punti nn e male
    mal ke vada andiamo ognuno per la su strada!

cmq secondo me basterebbe togliere i NAP e ci evitiamo un sacco di casini!
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
      allora gli mando un'altra flotta... ho dovuto spedirgli una sonda x far parrtire le riciclatricei e mi son fregato un attacco, prima avevo testato 1 missile, cavolo, spzazza via un bel po di roba
      neanke la sonda nn rientra nei 3 attacchi
      Arruolatevi qui!

Commenta

Risorse su [::] a 09-25 11:06:39
        Metallo: 102132 Cristallo: 176939
        Deuterio: 20512 Energia: 3050
        Flotte
        Nave cargo grande 8 Caccia leggero 20
        Navi da guerra 5 Nave Riciclatrice 3
        Sonda spia 11 Satellite solare 2
        Difesa

Probabilità di controspionaggio:0%

ora ho la strada libera

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          mi ha contattato uno dell'alleanza footmana...

Salve sono Pizze99
          Diplomatico della Invincible Predators (footmana)
          volevo sapere se il nostro trattati di non belligeranza e commercio erano ancora validi dopo quello che è successo nell'uni 4
          Se tu non sei il responsabile di queste cose puoi darmi il nome di un tuo superiore

Grazie
          Attendo tue notizie
          Ciao

che gli dico??
          per quanto mi riguarda puoi dirgli di no!

cmq aspetta ke ci sia qualke membro del consiglio in + per decidere
          Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
            neanke la sonda nn rientra nei 3 attacchi

ma va'?
            non lo sapevo, pensavo di si....

allora 3° round al via...

edit: come non detto, ho 9 flotte fuori.... Full

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              ma a che si riferisce ??

ai BFC oppure alla guerra???

ti riferisci a me???

penso sia una domanda cosi.. sul forum hanno aperto un 3d x fare un sunto dei loro trattati.. secondo me sono nella nostra stessa condizione .. nn ci saltano piu fuori con i NAP e accordi

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Buongiorno
                avete qualche file o link dove spiegano l'attribuzione dei punti?
                perchè stanotte non ho fato nulla e mi sono ritrovato 500 punti
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

i punti vengono aggiornati ogni 8 ore.

a mezzanotte , alle 8 e alle 16 .

ti viene dato 1 punto ogni 1000 unità di risorse spese. Per ricerche e infrastrutture ti vengono dati punti quando le ricerche son finite.

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                    Buongiorno
                    avete qualche file o link dove spiegano l'attribuzione dei punti?
                    perchè stanotte non ho fato nulla e mi sono ritrovato 500 punti
                    un punto ogni 1000 unità di roba spesi, non contano il deuterio per le navi e per le centrali a fusione
                    le materie spese nel cantiere le conta appena avviata la produzione, mentre quelle spese x infrastrutture e ricerche quando finiscono

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
                      mal ke vada andiamo ognuno per la su strada!

cmq secondo me basterebbe togliere i NAP e ci evitiamo un sacco di casini!

Clinton, a ben vedere se formi un alleanza di 10/11 membri che giocano bene, e seguono il gioco, non servono ne nap ne alleanze...

i nap siglati, sono serviti per proteggere i niubbi, nel loro inizio, e nello stare un po più tranquilli, se magari una sera non hai la corrente a casa e non puoi fleetshavare la flotta...

Ora però mi rendo conto, che coloro che sono stati salvati dai nap, si trovano a non rispettarli o a metterene in discussione l'utilità...

Non mi riferisco a te, perchè sei abbastanza forte, ma chi ha si e no 100 bs, dovrebbe sempre guardarsi le spalle...

Io sto seriamente pensando di formare un' alleanza elittaria, formata solamente di gente in top 1000...

Devo pensarci bene...

Sicuramente continuero a seguirvi qui, e in caso di aiuto sarò sempre pronto a stare al vostro fianco, ma non mi va di perdere tempo a fare trattative diplomatiche e cose varie, per buttare poi tutto nel cesso...

Chiedelo a Sierra se non gli abbiamo pareato il

70 utenti sono troppi se non si posso gestire, a volte anche con metodi bruschi e "cattivi"...

Io non ho l'autorita per farlo...

Penso che il mio tempo qui sta per finire...

Il mio "lavoro è stato fatto, cercando di farlo nel miglior modo possibile...

Da ambasciatore ho sempre cercato il bene dell' alleaza a quello personale...

Buon gioco a tutti
                      Ultima modifica di Stec2vtr; 25-09-2005, 10:37.
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X