raga che culo!!! la mia flotta non era ancora arrivata e ho potuto richiamare il tutto!!!
cioè sono arrivati dopo?
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
1:33:29
Una delle tue flotte dal pianeta civic87 4:365:8 viene dal pianeta Detriti [4:365:10] ritorno alla base.La missione è recupero detriti
1:36:53
Una nemica flotta dal giocatore Spok dal pianeta Windows Vista [4:368:7]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta civic87[4:365:8] La flotta consiste di 160 nave. ( Nave cargo piccola, Nave cargo grande, Incrociatore, Navi da guerra, Bombardiere) La missione è attacco
devo mettermi la sveglia per ricordarmi di spostare la flotta
bella rottura di chezzo
il problema è che in 4:xxx:xxx non c'è posto manco a pagarlo
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
mandami le coordinate che faccio una colonia lì se esce grande magari sposto il mio imperino
ecco quello che mi stà piallando
770 + Spok Scrivi messaggio Harlock 28226
raga se mandate le ricicla in
4:365:8
fra un ora e mezza ci saranno tanti detriti
inviate
Commenta