annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 vs Psx3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox 360 vs Psx3

Originariamente inviato da Asto Delta
    non si sa ancora nulla

cmq per me i danni non sono importanti, preferisco il realismo in altre cose
    io prego davvero per un IA degna di nota
    vedremo

ma sbaglio o non si parla ancora di un HALO3?
    X me il Realismo non è tale se a 200km/h mi stampo in un muretto e riparto come nulla fosse....non si dice la meraviglia dei danni di Forza Motorsport ma almeno qualche segno estetico è il minimo.
    Di Halo 3 si parla si parla,manca una data ufficiale e qualche iimagine/trailer.Probabilmente da quel che si diceva uscirà in contemporanea con il lancio di Ps3......pensa che pur non sapendo la data in america certi negozi già accettano prenotazioni
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      Filmato old di ps3

nulla di impressionante anzi ....

verso i 32 secondi..guardate la tavoletta a destra...poco sotto il centro...spettacolare il movimento che fa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

comunque ho una certezza su gt5,che almeno non subisca radicali cambiamenti (danni,I.A. degna e online)sarà un titolo ps3 che nn avrò.

personalmente avrei dei dubbi a comprarlo se CI SONO i danni. li odio.

come dice Asto..preferisco il realismo in altro

però..vorrei che la fisica delle collisioni fosse VERA, ma senza che la vettura riporti danni
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          personalmente avrei dei dubbi a comprarlo se CI SONO i danni. li odio.

come dice Asto..preferisco il realismo in altro

però..vorrei che la fisica delle collisioni fosse VERA, ma senza che la vettura riporti danni
          nn vi capisco,volete il realismo ma la cosa più ovvia del realismo è che l' auto si danneggi comunque il mondo è bello xkè vario.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nn vi capisco,volete il realismo ma la cosa più ovvia del realismo è che l' auto si danneggi comunque il mondo è bello xkè vario.

che realismo è se l'auto si fracassa e tu sei ancora vivo? il discorso può essere rigirato infinite volte

dico solo che se ci sono gare da molti giri..diciamo 30 giri a Laguna Seca...e tu fai il botto al 29esimo...e devi abbandonare la gara anche se hai 6 giri di vantaggio....non ti sembra una cosa scema?

o devono fare solo gare da 3 giri massimo per evitare tale cosa?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

che realismo è se l'auto si fracassa e tu sei ancora vivo? il discorso può essere rigirato infinite volte

dico solo che se ci sono gare da molti giri..diciamo 30 giri a Laguna Seca...e tu fai il botto al 29esimo...e devi abbandonare la gara anche se hai 6 giri di vantaggio....non ti sembra una cosa scema?

o devono fare solo gare da 3 giri massimo per evitare tale cosa?
              non mi sembra una cosa scema mi sembra una cosa giusta x un gioco che si fregia del titolo "the real driving simulator".Non dico danni assolutamente reali che con un colpo sei out,quello sarebbe troppo,xò un tipo di danneggiamento tipo quello di FM ci starebbe più che bene secondo me.Sopratutto se avesse una modalità online(speriamoooooooooo)
              sigpic

Commenta

non mi sembra una cosa scema mi sembra una cosa giusta x un gioco che si fregia del titolo "the real driving simulator".Non dico danni assolutamente reali che con un colpo sei out,quello sarebbe troppo,xò un tipo di danneggiamento tipo quello di FM ci starebbe più che bene secondo me.Sopratutto se avesse una modalità online(speriamoooooooooo)

danni reali ci sono a Richard Burns Rally! prendi un paletto..ti si apre in due il radiatore..fine del rally

però..non è ASSOLUTAMENTE "user frendly". tant'è che RBR è uno dei giochi più difficili della storia..

cmq..quello che dicevo io è...fai il botto a 200 all'ora..l'auto deve volare via..piroettare e rigirarsi come farebbe nella realtà...ma senza danni! tanto di tempo ne hai perso un botto, quindi se avevi dietro tutti quanti, che mi si sfasci o no...ho perso lo stesso, però almeno se sto facendo un'endurance non devo stare là a bestemmiare in tutte le lingue del mondo

- - - Aggiornato - - -

Commenta

ma perchè non volete i danni?

cioè, secondo me i danni se ben implementati, rappresentano il vero punto di svolta delle simulazioni automobilistiche. Insomma io di rimbalzare sui muretti e non avere manco un graffio mi son stancato.

In realtà sarebbe interessante magari mettere i danni opzionali, così se uno vole li attiva, se non, continua a giocare con le auto di cemento armato.

In secondo luogo, per i giochi che non si dichiarano "the real driving simulator", ci sono anche i danni "veniali" ovvero che intervengono solo sulla carrozzeria, come in PGR 3 ad esempio, che trasmettono quella sensazione di realismo, senza però rendere il gioco frustrante.
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                    ma perchè non volete i danni?

cioè, secondo me i danni se ben implementati, rappresentano il vero punto di svolta delle simulazioni automobilistiche. Insomma io di rimbalzare sui muretti e non avere manco un graffio mi son stancato.

In realtà sarebbe interessante magari mettere i danni opzionali, così se uno vole li attiva, se non, continua a giocare con le auto di cemento armato.

In secondo luogo, per i gioci che non si dichiarno the real driving simulator, ci osno anche i danni "veniali" ovvero che intervengono solo sulla carrozzeria, come in PGR 3 ad esempio, che trasmettono quella sensazione di realismo, senza però rendere il gioco frustrante.
                    già l'ho spiegato perkè

veramente ora non si rimbalza affatto! prova a schiantarti a 380km/h contro il muretto dei box..magicamente ti fermerai! 380-0 in 0.5sec

a me quei danni ridicoli danno solo fastidio, ancora più dei danni realistici [che accetto in giochi di rally invece]
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

già l'ho spiegato perkè

veramente ora non si rimbalza affatto! prova a schiantarti a 380km/h contro il muretto dei box..magicamente ti fermerai! 380-0 in 0.5sec
                      Se possibile, questo è ancor peggio. Va contro a tutte le leggi fisiche.

Comunque, la cosa dei danni disattivabili attivabili è fattibilissima, così ognuno si ritroverebbe a giocare col gioco che vuole
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X