a proposito ma si sanno un pò di titoli che dovranno uscire al lancio?
emulazione totale e download di tutti i vecchi titoli nintendo e già questo basta
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
rimanendo in tema 360 e ps3...
esteticamente x me nn c'è storia tanto è bella la ps2 tanto non mi piace la ps3
x-box invece la preferisco ora,fosse nera sarebbe perfetta x i miei gusti......
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
il 360 dal vivo è molto più "smorto" nei colori rispetto a quella fotografia e abbastanza più grosso di una Ps2 normale.
parlando di revolution, invece, mi sa che avremo a che fare con una console che veramente rivoluzionerà il mondo dei videogiochi. L'approccio che offre all'interazione con i giochi è un qualcosa di inesplorato e impensabile fino ad ora.
speriamo solo che non diventi una "discarica" di minigiochi come fu il Nintendo DS al lancio (adesso le cose sono molto migliorate per fortuna)
Collaboratore di GamePlus My Blog
Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]
Cmq la Ps3 fa arredamento...l'xbox no. però anche l'xbox è molto bella [paragonata al vecchio xbox è STUPENDISSIMISSIMA..il botolo fa davvero cagare come estetica]
il Revo anche è bellissimo..semplice e sobrio!!
il 360 dal vivo è molto più "smorto" nei colori rispetto a quella fotografia
confermo
la ps3 sdraiata sembra una di quelle scatle in cartone che usano in gioielleria x mettere gli orologi e mi dà l' illusione che se le dai un copetto dondoli x ore in verticale invece diventa più carina,anche se x mio gusto rimane la peggio delle 3. Il Revo rimane il più bello in assoluto
sigpic
Bello il Revolution: delle tre è quello che alla lunga non risulta troppo pacchiano, semplice e pulito........
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Commenta