annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 vs Psx3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox 360 vs Psx3

ma cosa covolacentra adessosta cosa.....quisiparla di console e nodi religione nazioni o pilitica..perfavore usate i messaggi privati
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da ]Axl[
      Fantasmina ma che razza di avatar hai??????
      Se ti piace israele perchè non ti ci trasferisci?

Io sono italiano e quella è la mia bandiera, se sei israeliana tienti la tua e non mescolare due cose dal significato e dalla storia molto diverso!
      Mai pensato che forse è un'israelita trasferita in Italia che ama tutt'è due i paesi???

La mia è un ipotesi, ma prima di uscire con certe affermazioni almeno informati.....

E se non vogliamo finire male è meglio che si chiuda qui l'OT: è un argomento un po delicato......
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        15 su 35?? azz che il negoziante vada a lourdes visto che la media ufficiale è 4 ogni 40 vendute.

Accelerare i tempi e pagare le conseguenze? che conseguenze? quelle di aver venduto un fottio di console?! sai che esiste una cosa che si chiama servizio clienti microsoft che in 7 giorni ti fà riavere la console come nuova senza paagre nulla? azz sony da questo lato ha solo da imparare visto la "velocità" della loro asistenza

uhm guardando la media dei voti direi che nn c'è male ,i sonary esaltati nn sono neanche cosi tanti,ma sempre troppi

ma lavori alla microsoft??
        dal tono ke usi si direbbe ke prendi parcelle per ogni 360 venduta!
        Guarda hai mai provato a kiamare il servizio clienti microsoft?? bè ci sono decine di forum dove le persone si stanno inkazzando... visto ke la 360 ha ceduto dopo poke ore di gioko.....!!sicuramente col tempo la miglioreranno... ma dubito ke in europa possa spodestare la sony! poi a me poco importa ki sarà la migliore...

intanto :
        LOS ANGELES (Reuters) - A Chicago man who bought Microsoft Corp.'s (MSFT.O: Quote, Profile, Research) new Xbox 360 has sued the world's largest software maker, saying the new video game console has a design flaw that causes it to overheat and freeze up.

The proposed class action claims that in Microsoft's bid to gain share in the $25 billion global video game market, the company was so intent on releasing the Xbox 360 before competing next-generation machines from Sony Corp. (6758.T: Quote, Profile, Research) and Nintendo Co Ltd. (7974.OS: Quote, Profile, Research) that it sold a "defectively designed" product.

Robert Byers, who brought the suit, said the power supply and central processing unit in the Xbox 360 overheat, affecting heat-sensitive chips and causing the console to lock up.

Microsoft spokeswoman Molly O'Donnell on Monday said the company does not comment on pending litigation.

Complaints about the problem surfaced quickly on gaming enthusiast Web sites after the Xbox 360 debuted on Nov. 22.

Console owners reported that some systems had crashed during regular use as well as during online game play using the Xbox Live service. Problems included screens going black and the appearance of a variety of error messages.

At the time O'Donnell told Reuters: "We have received a few isolated reports of consoles not working as expected."

She declined to say how many reports Microsoft had received and said that calls reporting the issue to the company represented a "very, very small fraction" of units sold.

The lawsuit, filed on Friday in federal court in Illinois, seeks unspecified damages and litigation-related expenses, as well as the replacement or recall of Xbox 360 game consoles.

dimenticavo 4 su 40 è la media ufficiale... ma è solo una statistica!!! non è un dato basato su casi accertati! è semplicemente una statistica!!!
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
          ma lavori alla microsoft??
          dal tono ke usi si direbbe ke prendi parcelle per ogni 360 venduta!
          no,nn lavoro a microsoft semplicemente detesto chi da fiato alla bocca solo x fare qualcosa ed essere alternativo a tutti i costi. Tu conosci personalmente tutti quelli che scrivono sui forum di persona vero x dire con certezza che nn sono solo dei sonari/cazzari ?

4/40 è una statista come quella che dice che il la maggior parte dei tipi che si lamentano sui forum sono solo fancazzisti sonary e rompipalle? rE te lo dice uno di quei 4/40 che però domani o al massimo dopodomani ha di nuovo sotto le grinfie la sua 360 e un sicuro acquirente di ps3 e revo(fà sempre bello avere tutte le console di una generazione)
          Ultima modifica di Isola; 15-12-2005, 03:31.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per la cronaca Test drive e Driver sono nati su PC... il primo Test Drive a cui ho giocato girava in grafica CGA su un 8086.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Per la cronaca Test drive e Driver sono nati su PC... il primo Test Drive a cui ho giocato girava in grafica CGA su un 8086.
              anche gta è saga nata sul pc mi sembra e anche metal gear è nato prima dell ps1.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sapevate che il tasso di x-box 360 richiamate x problemi è del 4% mentre la media di prodotti diffettosi all uscita dei prodotti elettronici (i-pod,ps2 ecce cc ecc) considerata accettabile dalla casa madre è del 5%? hmm che forse il mondo sia pieno di rosiconi e simili?!che molti nn potendo permettersi una 360 sparino cazzate in giro x la rete solo xkè frustrati?!Questa notizia mi suscita due reazioni distinte.Mentre da un lato mi fà piacere sapere che i cazzari/rosiconi nn si estingueranno mai(inf ondo anche loro essendo ridicoli hanno un loro scopo nella vita)dall altro mi fà girare le balle sapere di essere uno dei 3 su 100!!!!!Xò oggi la 360 è tornata a casa bella e perfetta come nn mai
                sigpic

Commenta

leggo cose del tipo "restare fedeli" e mi domando:

ma che parlate di ragazze o di pezzi di plastica con qualche cip dentro?

o_O
                  Ultima modifica di Bluforce; 16-12-2005, 20:20.
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                    leggo cose del topo "restare fedeli" e mi domando:

ma che parlate di ragazze o di pezzi di plastica con qualche cip dentro?

o_O

beh dai...ogni console ha il suo modo di proporre giochi e uno preferisce l'una o l'altra e vorrebbe che queste continuassero su questa linea anche con la console successiva
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      beh dai...ogni console ha il suo modo di proporre giochi e uno preferisce l'una o l'altra e vorrebbe che queste continuassero su questa linea anche con la console successiva
                      S, questo posso anche capirlo, ma il più delle volte si parla senza cognizione di causa.

Tutte le console esistenti sul mercato hanno i loro punti di forza, che poi uno scelga una console in base a cosa offre mi pare ovvio, ma la console war immotivata non ha senso alcuno... se non il senso del "rosicamento"
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X