Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ora ti spiego lo installo ma e come se dovessi connettermi a qualche cosa............come un software che mi serve per andare in rete e per quello che nn capisco!!!!!
Dopo che lo hai installato,ti si apre quella finestra per chiederti se vuoi usarlo come demo (due piste e un auto mi pare), oppure se vuoi inserire il codice di sblocco o acquistarlo/sbloccarlo e aver la versione completa, e in tal caso devi essere connesso a internet almeno la prima volta.
no , l ha convertita un tipo dal wtcc del gioco gt4, e non ha il permesso di diffonderla :-( :-(
con la tastiera come ti trovi? io male
nn mi trovo malissimo, forse xkè sono abituato a giocare ai gioki di makkina SOLO con la tastiera cmq credo ke con il volante sia tutta 1 altra cosa.
p.s. mi diresti i tempi ke hai ottenuto sui 3 tracciati del nurb con le hrc? giusto x regolarmi.
nessuno che usa il mod HRC?
oggi è uscita Pikes Peak
"..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."
Commenta