annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rFactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rFactor

forse per registrarsi on-line
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
      Ciao raga ma voi ci giocate con il volante o con la tastiera?
      io x ora gioco con la tastiera ma mi hanno detto ke con il volante č tutta 1 altra cosa. tu potresti giocare on-line?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        x la bmw http://www.youtube.com/watch?v=Ewsqng79IBA dovrebbe esser allora nel wtcc
        ma esiste questa mod????

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          ma esiste questa mod????

no , l ha convertita un tipo dal wtcc del gioco gt4, e non ha il permesso di diffonderla :-( :-(

con la tastiera come ti trovi? io male

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
            ora ti spiego lo installo ma e come se dovessi connettermi a qualche cosa............come un software che mi serve per andare in rete e per quello che nn capisco!!!!!
            Dopo che lo hai installato,ti si apre quella finestra per chiederti se vuoi usarlo come demo (due piste e un auto mi pare), oppure se vuoi inserire il codice di sblocco o acquistarlo/sbloccarlo e aver la versione completa, e in tal caso devi essere connesso a internet almeno la prima volta.
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

Commenta

no , l ha convertita un tipo dal wtcc del gioco gt4, e non ha il permesso di diffonderla :-( :-(

con la tastiera come ti trovi? io male
              nn mi trovo malissimo, forse xkè sono abituato a giocare ai gioki di makkina SOLO con la tastiera cmq credo ke con il volante sia tutta 1 altra cosa.

p.s. mi diresti i tempi ke hai ottenuto sui 3 tracciati del nurb con le hrc? giusto x regolarmi.

Commenta

p.s. mi diresti i tempi ke hai ottenuto sui 3 tracciati del nurb con le hrc? giusto x regolarmi.
                nemis visto il tempo ke impeghi x rispondere deduco ke c'impieghi + di me...diciamo ke io impiego circa 11min tu 2 giorni.

Commenta

nemis visto il tempo ke impeghi x rispondere deduco ke c'impieghi + di me...diciamo ke io impiego circa 11min tu 2 giorni.
                  no no, manco c arrivo in fondo, mi schianto prima

Commenta

no no, manco c arrivo in fondo, mi schianto prima
                    ah, ok.

Commenta

nessuno che usa il mod HRC?
                      oggi è uscita Pikes Peak
                      "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

Italian95Miata

Commenta

Sto operando...
                      X