annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Originariamente inviato da Mr. Y
    ieri ho staccato un 49.532... ma č andata via la corrente bastarda

cmq io ho salvato il ghost replay... ma mi spiegate come faccio a postarvi la foto del tempo.... ho provato col cel ma fa le righe (interferenza) e non si vede niente.... con la digitale si vede male... non c'č un modo per salvare sulla chiavetta usb una foto con tutti i dati?
    Con la digitale, secondo che modello hai, metti lo zoom ottico al massimo dell'ingrandimento, abbassa la luminosità dello schermo TV, togli il flash, appoggi la macchina a qualcosa di stabile e fai la foto, è praticamente impossibile che non venga intelligibile...

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Con la digitale, secondo che modello hai, metti lo zoom ottico al massimo dell'ingrandimento, abbassa la luminositŕ dello schermo TV, togli il flash, appoggi la macchina a qualcosa di stabile e fai la foto, č praticamente impossibile che non venga intelligibile...

come mai sta cosa?? slurp nuove info
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Con la digitale, secondo che modello hai, metti lo zoom ottico al massimo dell'ingrandimento, abbassa la luminositŕ dello schermo TV, togli il flash, appoggi la macchina a qualcosa di stabile e fai la foto, č praticamente impossibile che non venga intelligibile...
        č una 4mpixel... boh domani provo a scattarne un pň... ho visto quelle scattate da voi per la sfida precedente e si vedono benissimo
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          come mai sta cosa?? slurp nuove info
          Se da problemi di strisce, vuol dire che imposta un tempo troppo rapido, allungando l'ottica, il diaframma massimo diminuisce in maniera notevole obbligando la macchina ad allungare i tempi, non potendo (la macchina) aprire di più il diaframma (già al max).

Commenta

Se da problemi di strisce, vuol dire che imposta un tempo troppo rapido, allungando l'ottica, il diaframma massimo diminuisce in maniera notevole obbligando la macchina ad allungare i tempi, non potendo (la macchina) aprire di piů il diaframma (giŕ al max).

...ma rulez! proverň
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

O raga è l'utlimo appello qualcuno che mi lasci il cell per mandare MMS con foto gare...CIAO

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                O raga è l'utlimo appello qualcuno che mi lasci il cell per mandare MMS con foto gare...CIAO
                Riesci a mandarle in allegato come e-mail?

Commenta

51.191
                  Sierra il ricordo

Commenta

Riesci a mandarle in allegato come e-mail?

ha detto di no

gli ho mandato via pm il mio cell

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      O raga č l'utlimo appello qualcuno che mi lasci il cell per mandare MMS con foto gare...CIAO

mms arrivato mo posto la fotazza
                      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Sto operando...
                      X