annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Travian Game

Attaccante dinostyles dal villaggio Bodeguita del Medio

Truppe 0 58 0 2 94 0 21 0 0 0 1
    Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    Info Mura cittadine distrutto
    Bottino 2895 2896 2896 1873
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Ecco fatto son dentro...nick: Ste LXXV

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
        Ecco fatto son dentro...nick: Ste LXXV
        amplia i depositi e fai il mercato che ti mandiamo qualche regalino
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

3° villo creato

Dannazione la cosa si fa interessante
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            3° villo creato

Dannazione la cosa si fa interessante
            gia gia ...

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
              amplia i depositi e fai il mercato che ti mandiamo qualche regalino
              Ok per ora ho fatto solo campi a manetta...mi ci vorrà un po per riavere le risorse per mercato e depositi...
              oranon ricordo bene le regole..ma non rischio il bannaggio se ricevo troppi...regalini ?o è il contrario ? ovvero se uno più povero continua a mandare risorse ai più " ricchi " ?
              Cmq appena ho mercato e dep. vi mando le coordinate
              GRAZIE MILLE!!!

Commenta

Io per evitare problemi ho negato ogni tipo di aiuto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                  Ok per ora ho fatto solo campi a manetta...mi ci vorrà un po per riavere le risorse per mercato e depositi...
                  oranon ricordo bene le regole..ma non rischio il bannaggio se ricevo troppi...regalini ?o è il contrario ? ovvero se uno più povero continua a mandare risorse ai più " ricchi " ?
                  Cmq appena ho mercato e dep. vi mando le coordinate
                  GRAZIE MILLE!!!
                  le coordinate le abbiamo gia ... se ci hai dato il nome utente e' un attimo risalire ai villi ... per quanto riguarda il pushing hai ragione ... e vale in entrambi i casi ... ma ci sono dei livelli di tolleranza ... e' monitorato in automatico .. e fin'ora non abbiamo avuto problemi ... considera che staffa lo rifornisco regolarmente

Commenta

il pushing su travian2 non mel'hanno mai sgamato... eppure quando ero in difficoltà ricevevo enormi scorte di grano dall'alleanza e nessuno diceva niente

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                      le coordinate le abbiamo gia ... se ci hai dato il nome utente e' un attimo risalire ai villi ... per quanto riguarda il pushing hai ragione ... e vale in entrambi i casi ... ma ci sono dei livelli di tolleranza ... e' monitorato in automatico .. e fin'ora non abbiamo avuto problemi ... considera che staffa lo rifornisco regolarmente
                      Ottimo...nel frattempo mi son guardato un po' in giro...ricordo che era utilissimo avere un villaggio con 9-10 campi di grano...se vi serve vi do le coordinate in MP...tanto mi ci vorrà un bel po prima di riuscire a fondare un nuovo villaggio...meglio che tutte ste risorse vadano a uno di noi...

Commenta

Sto operando...
                      X