annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Travian Game

un'ultima bordata e ho una oasi tutta mia

Truppe 0 0 0 0 94 10 0 0 0 0 1
    Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    Info
    Lealtà abbassata da 61 a 21
    Bottino 1019 784 1667 1148
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      ah si? allora mi ci iscrivo subito, dove son ora ci metto migliaia di anni a costriure qualsiasi cosa...

o meglio, mi iscrivo tra una decina di giorni, dato che sett prox starò tutta settimana lontano dal pc...

ma è possibile conquistare il villaggio di qualcun altro?

ma pensa prima a produrre qualche legionario recchione invece di farti subito la depandance ...
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
        un'ultima bordata e ho una oasi tutta mia

Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
        Info
        Lealtà abbassata da 61 a 21
        Bottino 1019 784 1667 1148
        lealtà?
        ma pensa prima a produrre qualche legionario recchione invece di farti subito la depandance ...
        eh sai io per prima cosa avevo costruito un agriturismo, un centro benessere e un bordello...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          lealtà?
          si ... se stai rubando territori a qualcuno devi ingraziarti gli abitanti perche' passino dalla tua parte e l'oasi (o la citta') diventa tua ... nel caso dell'oasi si fa con l'eroe ... nel caso della citta' con il senatore (per i romani)

Commenta

porca troia ... alla terza bordata mi ci ha fatto trovare 400 unita' ...

Attaccante
            Perdite 0 0 0 0 94 10 0 0 0 0 1
            Bottino 0 0 0 0

Difensore
            Truppe 200 0 10 0 200 0 0 0 0 0 1
            Perdite 84 0 4 0 84 0 0 0 0 0 0

Truppe 0 87 0 0 0 0 0 0 0 0
            Perdite 0 87 0 0 0 0 0 0 0 0
            Info
            Nessun soldato ha fatto ritorno.
            Ultima modifica di Dinonet; 31-05-2007, 22:05.

Commenta

wow, che pettinata che ti ha dato...

bon deciso, se riesco disattivo il mio account in server 3 classic, e appena torno sett prox, mi iscrivo sullo speed3 con voi
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

porca troia ... alla terza bordata mi ci ha fatto trovare 400 unita' ...

Attaccante
                Perdite 0 0 0 0 94 10 0 0 0 0 1
                Bottino 0 0 0 0

Difensore
                Truppe 200 0 10 0 200 0 0 0 0 0 1
                Perdite 84 0 4 0 84 0 0 0 0 0 0

Truppe 0 87 0 0 0 0 0 0 0 0
                Perdite 0 87 0 0 0 0 0 0 0 0
                Info
                Nessun soldato ha fatto ritorno.
                Babba Mia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Stica...

Commenta

Dino mi sa che ti han distrutto un villaggio stanotte
                    Ultima modifica di Asto Delta; 01-06-2007, 07:43.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Dino mi sa che ti han distrutto un villaggio stanotte
                      Anche io stanotte sono stato massacrato

Commenta

Sto operando...
                      X