annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Guild Wars

dalle foto sembra davvero na figata sto gioco...ma il fatto che sia on-line mi scoraggia un po...forse perche non son abituato e non ho mai giocato on-line...hai giocato o giochi ad altri giochi di ruolo?
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
      dalle foto sembra davvero na figata sto gioco...ma il fatto che sia on-line mi scoraggia un po...forse perche non son abituato e non ho mai giocato on-line...hai giocato o giochi ad altri giochi di ruolo?
      no, mai... comunque &#232; divertente... non deve scoraggiare il fatto che sia online: se tu hai una connessione flat puoi starci anche tutto il giorno a giocare...

senn&#242; non capisco perch&#233; ti debba scoraggiare il fatto che sia online...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        no, mai... comunque č divertente... non deve scoraggiare il fatto che sia online: se tu hai una connessione flat puoi starci anche tutto il giorno a giocare...

sennň non capisco perché ti debba scoraggiare il fatto che sia online...
        te l'ho detto probabilmente perche non ho mai giocato on-line con nulla al massimo ho fato qualche partita in una rete locale a qualche spara tutto, ma niente di piu...
        cmq sia questo gioco lo si compra in negozio o lo trovi on-line a pagamento? xkč visto ke ho 2 o 3 giochini da prendere, magari ci aggiungo pure questo alla lista

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

te l'ho detto probabilmente perche non ho mai giocato on-line con nulla al massimo ho fato qualche partita in una rete locale a qualche spara tutto, ma niente di piu...
          cmq sia questo gioco lo si compra in negozio o lo trovi on-line a pagamento? xkč visto ke ho 2 o 3 giochini da prendere, magari ci aggiungo pure questo alla lista
          non so, almeno io l'ho preso usato su ebay e ci ho risparmiato 14 euro sull'asta...

prova a vedere in giro per negozi, non so, nuovo dovrebbe costare circa 44 euro! usato l'ho preso a 30 euro...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

non so, almeno io l'ho preso usato su ebay e ci ho risparmiato 14 euro sull'asta...

prova a vedere in giro per negozi, non so, nuovo dovrebbe costare circa 44 euro! usato l'ho preso a 30 euro...
            ok allora adesso vado a farmi un giretto su e-bay, cosi vedo pure come stanno andando le mie aste, ho messo in vendita un paio di cosucce...cmq grazie per le info

(\_/)
            (°_°)

Commenta

ok allora adesso vado a farmi un giretto su e-bay, cosi vedo pure come stanno andando le mie aste, ho messo in vendita un paio di cosucce...cmq grazie per le info
              di niente... figurati

Commenta

Se lo trovisu ebay meglio ma comunque nn costa carissimo in giro,con un 25 max 30 euro si compra.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

fidati che č un esperienza fichissima,l'unico neo č che č se ti piglia bene č una droga
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    fidati che &#232; un esperienza fichissima,l'unico neo &#232; che &#232; se ti piglia bene &#232; una droga
                    Bene allora. mi piacciono i giochi che causano dipendenza
                    Ultima modifica di TomAraya1981; 17-02-2006, 14:01.

(\_/)
                    (°_°)

Commenta

no, mai... comunque &#232; divertente... non deve scoraggiare il fatto che sia online: se tu hai una connessione flat puoi starci anche tutto il giorno a giocare...

senn&#242; non capisco perch&#233; ti debba scoraggiare il fatto che sia online...
                      ah si, l'altra volta mi son dimenticato...visto che ormai sei entrata nel mitico mondo dei giochi di ruolo, prova a giocare a The Elder Scroll III: Morrowind oppure a Gothic 1 e 2...
                      hanno una visuale di gioco come Guild Wars, nel primo ti crei tu il personaggio, hai diverse razze e classi a disposizione, &#232; un gioco molto vasto e stupendo, diciamo che piu o meno fai quel che vuoi nel gioco e se ci aggiungi le due espansioni (Tribunal e Bloodmoon) ti tiene occupata a giocare molto ma molto tempo
                      In gothic 1 e 2 invece hai gia un personaggio e giochi con quello (&#232; un galeotto, ma all'inizio nel filmato iniziale del gothic 1 scopri il perche e il perche inizia questa sua avventura), puoi scegliere, poi durante la storia, tra 3 gilde di appartenenza, che tra gothic 1 e 2 sono diverse, ha una bella storia, una bella grafica e piu ci giochi piu ti prende, soprattutto se al Gothic 2 ci aggiungi pure l'espansione "la notte del corvo"
                      se vuoi io ho un Gothic 2 in piu...&#232; in Inglese pero (ce l'ho li fermo perche poi mi son preso quelo in italiano con l'espansione)...ma devo dire ke alla fine non &#232; un grossissimo problema, se metti i sottotitoli riesci anche a capire abbastanza nel caso te lo regalo, oppure cerca in giro che tanto ormai Gothic 2 in italiano lo trovi a meno di 10 euro assieme alla espansione
                      Stessa cosa per Morrowind, lo trovi in giro assieme alle 2 espansioni per meno di 30 euro, pero questo &#232; in inglese, devi poi installare una patch di traduzione in italiano, sia per morrowind che per le espansioni, nel caso io le ho tutte e 3, piu altre cacatine aggiuntive per il gioco (armature, armi, quest aggiuntive, ecc ecc...)
                      Ultima modifica di TomAraya1981; 17-02-2006, 14:10.

(\_/)
                      (°_°)

Commenta

Sto operando...
                      X