non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Io ho voglia di scoprire Factions... mi ha detto la mia amica che c'è pure il mestiere di killer, e solo quello mi attizza tantissimo!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ultima modifica di cinquino 98; 14-07-2006, 12:46.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
HEilà
Anche io sono un player di GW . . .cominciai un anno e qualcosina fa per poi smettere e riprendere circa due settimane fa.
Adesso sono a capo di una gilda() e me la cavicchio abbastanza.
Se mi cercate in goco sono in GW prophecies->Sszark Demon
In GW Factions --->EvilMind
P.S: avete un bastone da elementalista fuoco verde?o.o
† The Power is Nothing without Insanity †
bella sta frase
† Nel paese delle fate, vi è una luce talmente forte da accecare i puri di cuore, perchè essi non siano accecati dalle malattie del nostro sporco mondo-E. A. Poe. . .::GiPsY Ti Amo::. . .
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
me fannò muorì ew rosicà xchè nn ho er faction !!!
Guild wars è troppo skematico, le skill dei personaggi non sono questo granchè
ed anche le barre da utilizzare sono 1 pò ridicole
ha i suoi lati positivi, il fatto di non dover pagare 12€ mensili come DAOC o WOW
ma il gioco rimane molto limitato
Guild wars è troppo skematico, le skill dei personaggi non sono questo granchè
ed anche le barre da utilizzare sono 1 pò ridicole
ha i suoi lati positivi, il fatto di non dover pagare 12€ mensili come DAOC o WOW
ma il gioco rimane molto limitato
scusa e allora che posti qua?
qui si parla di Guild Wars e basta, se a te non piace bòn, scrivi da un'altra parte o ti crei un 3d dedicato a "Dark age of Camelot"!
Commenta