Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Cambia macchina.
    ormai dopo mille tentativi ce l'ho fatta...

    pero' scusa cosa avrei dovuto prendere?

    la 147?156?

    la delta non me la fa comprare...

    cizeta?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Finite tutte senza particolari intoppi ^^

      con le auto polmone il trucco è GUIDARE PULITO altro non so
      Quoto!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Finite tutte senza particolari intoppi ^^

        con le auto polmone il trucco è GUIDARE PULITO altro non so
        e l' ultima ?????? nun se passa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Il CODICE che appare premendo START nella schermata della classifica del circuito? Nessuno ne sa niente?
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            mai fatto caso
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              mai fatto caso
              Ok, prendi un qualsiasi circuito. Dal menù seleziona "CLASSIFICA" e, quando ti mostra i tempi e le date, premi START. Appare una schermata con 4 numeri a 8 cifre. Non so però a cosa servano.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da I-Runner Visualizza il messaggio
                In Italia il MIGLIORE è ..
                The King of The RING (Video 33MB)
                con il Joy Pad questo è il miglior tempo al mondo..
                qualcuno che ha fatto meglio di un secondo o giu di li
                lo ha fatto col DFP (driving Force Pro)..il volante!
                e sul forum qual'è il migior tempo? e con quale macchina lo fate?

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  un prototipo ........ io con la Minolta ....... il mio miglior prototipo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    si ma il tempo?

                    io con l'audi R8 per ora sono riuscito a scendere a circa 5:35, xò posso migliorare di parecchio... o meglio sicuramente sotto i 5:30 ci arrivo,
                    sotto i 5:00 per me è impossibile, anche il migliore ufficiale di GT4 è 5:09 quindi sarà impresa ardua
                    ho notato che anche il migliore ufficiale è stato fatto con la toyota 88c, ma io non riesco a guidarla quella macchina... boh dovrò prenderci mano

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                      si ma il tempo?

                      io con l'audi R8 per ora sono riuscito a scendere a circa 5:35, xò posso migliorare di parecchio... o meglio sicuramente sotto i 5:30 ci arrivo,
                      sotto i 5:00 per me è impossibile, anche il migliore ufficiale di GT4 è 5:09 quindi sarà impresa ardua
                      ho notato che anche il migliore ufficiale è stato fatto con la toyota 88c, ma io non riesco a guidarla quella macchina... boh dovrò prenderci mano
                      caxxarola...... 5:09........... questo nn lo sapevo........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X