Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Fai le 3 endurance da 24h... 15000 km li metti insieme solo con quelle
le 24h in BSpec sono .. 5 ...
Minolta TOYOTA 88C-V20649 km
Gare piu "significative" Vinte :
2 volte la 24H di LeSarthè 2 (senza Chicanes)
1 volta la 24H di LeSarthè 1
1000 km di Suzuka
1000 km del Fuji
e qualche el_capitan
Mazda RX-8 Concept LM Race Car9072 km
2 volte la 24H del NurburgRing (senza potenza aggiunta)
un paio di el_capitan
Nissan 350Z Concept LM Race Car7019 km
Campionato giapponese GT in BSpec (senza potenza aggiunta)
200 ASpec sul ring contro R92CP e Mazda 787B
un paio di el_capitan
NOTA :
senza potenza aggiunta = solo cambio olio
Diciamo che la mossa di non elaborare eccessivamente le macchine
mi ha aiutato a fare molti punti ASpec, le gare perse sono state la dove non c'èrano indicazioni sulla "potenza" degli avversari ..
eeevai sono passato grazie alla minolta a livello estremo!!!! maaaa vieni...ho fatto solo una gara la pista a forma di cerchio con la solita kaira zz2...ho allungato i rapporti e li ho bruciati...bella!!!
la skyline con + cv??? dove la trovo? ce ne son diverse...
la supra con + cv la prendo già fatta la castrol...?
ci son parekkie s2000.... la +potente qual'è?
pareri sulla mr2 mrs (come si kiama) da 300cv....chi l'ha presa?
arifaccio la domanda la mazda mx3 1.8 v6 non c'è??? thanks....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
non l'ho bekkata li dentro...o mi è sfuggita o non c'è....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ufff vabbè prenderò la lantis stiamo là....giusto x vedere qualke kosa tanto x...
la mitsu mirage cyborg...una bomba per tutte le prime gare va da Dio la preferisco alla honda crx sembra avere +tenuta alla fine cmq totalmente modificate vanno idem (ha una nticchia +coppia la crx e pesa un pò di meno)
la viper proprio non la riesco a portare ma il bello è ch enon la riesce aportare manko in modalità bspec
702 miles = 1130 km in ASpec
19221 miles = 31000 km in BSpec
e 100% ..in GT4 ci sono in totale solo (si fa per dire ) 522 gare
e ha pure importato le patenti dal prologue ... 32 bronzi ( carpiato all'indietro)
come lo ha finito senza le patenti?
poi questa è roba taroccata ....... tipo senza salvataggio automatico .... o conosceva a memoria ogni gara con cosa entrare per vincere .......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta