io dalla paura nn guardo nemmeno più... sarò già in bancarotta...
consolati, c'è chi sta peggio
io invece rullo abbastanza, ho appena fatto un pò di spese, se mi va male sono fottuto, ma se gira bene.....
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
Ma come facevi a sapere che parlavo delle usopen.com?Ho comprato altre 6
se clicco sul tuo nik escono transazioni e portafoglio
per le transazioni limitate penso funzioni cosi, si imposta un prezzo minimo (x vendita) o max (per acquisto) e un numero di azioni, quando raggiungono il prezzo impostato effettua la transazione in automatico
Commenta