trip il tuo discorso è valido sempre se si hanno soldi disponibili credo...
silver....anke a me è successo con nn ricordo cosa sta a + 30% e volevo vendere e mi ha detto mercato kiuso...dopo le 22 so andato e c'era scritto -17%
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
ho capito..ma io nel "my portfolio" vedo dei prezzi...se pigio per vendere....sono altri prezzi...capito?
e si aggiornano solo dopo che ci clicco...uno a uno.............
vedi esempio sopra...era a +238% pigio per vendere...e mi si aggiorna a +32%.......
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
ho capito..ma io nel "my portfolio" vedo dei prezzi...se pigio per vendere....sono altri prezzi...capito?
vedi esempio sopra...era a +238% pigio per vendere...e mi si aggiorna a +32%.......
a me capita ke se ci clicco si aggiorna ma sempre al -
poi ci sono anke alcuni ke clikki ma rimane sempre uguale o a 0 boh!strana sta cosa....perciň colin consiglia di darsi alla pesca
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
non sono troppo convinto, lastminute.com ha cambiato almeno tre prezzi oggi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta